Problema Fuori dalla società

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
1.250
22
Miglior risposta
0
Ciao, non sapevo dove postate, comunque credo sia giusta la Off-Topic, diciamo che sono di Roma anche se sono di fuori Roma, avete presente quei paesi sulle montagne tipo Heidi? Si, proprio li, quei paesi con si e no 2000 abitanti o anche meno.

Fin quando vivevo vicino a Roma ho sempre avuto amici, tanti amici, troppi, poi col tempo ho cambiato casa varie volte, ora ho 16 anni, oltre a non avere più nessun amico che mi stia vicino (per il semplice fatto che mi sono trasferito da 4-5 mesi qua), non ho nemmeno avuto una ragazza (in 16 anni manco una), oltre a questi ostacoli ci si mette anche un lavoro che mi tiene impegnato per 9 ore, in quelle 9 ore sto lontano da casa e quindi non so più che fare, consigli da darmi?!
 
Riferimento: Fuori dalla società

Se il lavoro ti è indispensabile credo che tu debba metterlo al primo posto e lasciare il resto in secondo piano.
Possibile che in 4-5 mesi tu non conosca UNA persona? Basta conoscerne anche soltanto un paio per poi farsi presentare i loro amici e il resto vien da sè. Aggiungi la gente su facebook, ci chatti e così via.
 
Riferimento: Fuori dalla società

Se il lavoro ti è indispensabile credo che tu debba metterlo al primo posto e lasciare il resto in secondo piano.
Possibile che in 4-5 mesi tu non conosca UNA persona? Basta conoscerne anche soltanto un paio per poi farsi presentare i loro amici e il resto vien da sè. Aggiungi la gente su facebook, ci chatti e così via.

A trovarla la gente su Facebook...