Problema risolto Furni non visibili!

Foxy.owna

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Settembre 2013
655
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti di sciax2!

Stamattina, ho aggiunto dei rari nel catalogo, però poi quando sono entrato, non c'erano, cioè non c'era proprio la sezione . Io i furni li ho inseriti perchè quando ho inserito i codici misql su localhost, mi è uscita fatta la scritta verde. L'emu non era avviato, il client neanche... ho inserito tutto. I codici gli ho messi in catalog_items, furniture, furnidata e un furno l'ho messo anche in productdata. Inoltre ho inserito anche gli swf. Perchè non ci sono? D.
 
Salve a tutti utenti di sciax2!

Stamattina, ho aggiunto dei rari nel catalogo, però poi quando sono entrato, non c'erano, cioè non c'era proprio la sezione . Io i furni li ho inseriti perchè quando ho inserito i codici misql su localhost, mi è uscita fatta la scritta verde. L'emu non era avviato, il client neanche... ho inserito tutto. I codici gli ho messi in catalog_items, furniture, furnidata e un furno l'ho messo anche in productdata. Inoltre ho inserito anche gli swf. Perchè non ci sono? D.
Hai eseguito i comandi update_items e update_catalogue?
 
Quando hai inserito i codici catalog_items hai cambiato l'id della pagina in cui la visualizza?
 
No, come lo cambio?

- - - Aggiornato - - -

Ah ho capito...comunque non l'avevo fatto. Domani lo faccio e ti faccio sapere ;) buonanotte

- - - Aggiornato - - -

Grazie per la guida, mi e' stata d'aiuto, come l'aiuto di cix

Sposto e rinomino come problema risolto.
 
No cix...nessun problema risolto D: Ho seguito la guida ma non mi escono lo stesso i furni nel catalogo!! :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica: