Problema risolto FURNO BG BUGGATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fastermub

Utente Medio
Autore del topic
17 Agosto 2016
157
32
Miglior risposta
0
Salve, ho un problema nel mio retro con il furno: BG.

Praticamente quando inserisco l'url dell'immagine, metto le coordinate e salvo, l'immagine messa non si mette alla room, sapete come risolvo? :emoji_grimacing:

Uso: BlackSky DCR by Tapatalk Tapatalk

Grazie in Anticipo:emoji_writing_hand:
 
Salve, ho un problema nel mio retro con il furno: BG.

Praticamente quando inserisco l'url dell'immagine, metto le coordinate e salvo, l'immagine messa non si mette alla room, sapete come risolvo? :emoji_grimacing:

Uso: BlackSky DCR by Tapatalk Tapatalk

Grazie in Anticipo:emoji_writing_hand:
Se usi quello di BlackSky v1 non funziona.

Prendi l'SQL del furno della V2 e importalo nel tuo Database altrimenti cambia pack in BlackSky v2 che è più aggiornato riguardo i furni
 
Se usi quello di BlackSky v1 non funziona.

Prendi l'SQL del furno della V2 e importalo nel tuo Database altrimenti cambia pack in BlackSky v2 che è più aggiornato riguardo i furni
Mi potresti dire dove lo prendo l'SQL? Uploader Uploader
 
Mi potresti dire dove lo prendo l'SQL? Uploader Uploader
Non saprei.
Comunque ti consiglio di prendere le seguenti tabelle:

  • catalog_pages
  • catalog_marketplace_offers
  • catalog_marketplace_data
  • catalog_items
  • furniture
Di BlackSky v2 e sostituirle con quelle che hai nel tuo Database.

Poi prendi il file productdata (r63/gamedata) della V2 e sostituiscilo con quello che hai attualmente.
Inoltre prendi la cartella dcr (r63/dcr) e sostituiscila con quella che hai attualmente.

In questo modo avrai il catalogo di BlackSky V2!
 
Non saprei.
Comunque ti consiglio di prendere le seguenti tabelle:

  • catalog_pages
  • catalog_marketplace_offers
  • catalog_marketplace_data
  • catalog_items
  • furniture
Di BlackSky v2 e sostituirle con quelle che hai nel tuo Database.

Poi prendi il file productdata (r63/gamedata) della V2 e sostituiscilo con quello che hai attualmente.
Inoltre prendi la cartella dcr (r63/dcr) e sostituiscila con quella che hai attualmente.

In questo modo avrai il catalogo di BlackSky V2!
Mi dispiace, ma il database non ha nessun problema con quel furno (vedi la stanza Starbucks Café).
L'unico problema (globale direi) è che quel furno funziona solo con determinati link (imgur.com ad esempio). Ma il più adatto al momento è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ATTENZIONE: quando hai hostato l'immagine e fai 'Copia link immagine', nel momento in cui vai ad incollare il link nel furno BG, invece di HTTPS metti HTTP (senza la S quindi). Es: il link dell'immagine è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, tu dovrai modificarlo a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Se non vedi subito l'immagine cancella cache e cookie e rientra.
 
Scusa Tapatalk, nelle coordinate che metto? Scusa l'ignoranza
Tapatalk Tapatalk
 
Mi dispiace, ma il database non ha nessun problema con quel furno (vedi la stanza Starbucks Café).
L'unico problema (globale direi) è che quel furno funziona solo con determinati link (imgur.com ad esempio). Ma il più adatto al momento è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ATTENZIONE: quando hai hostato l'immagine e fai 'Copia link immagine', nel momento in cui vai ad incollare il link nel furno BG, invece di HTTPS metti HTTP (senza la S quindi). Es: il link dell'immagine è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, tu dovrai modificarlo a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Se non vedi subito l'immagine cancella cache e cookie e rientra.
Comunque mi sono accorto che lightpics non è più buono per i bg perchè l'immagine che avevi messo tu nel Teatro, se copio il link e lo metto in un altro bg funziona, se metto il mio link, uguale ma cambia solo il nome, non lo fa vedere.
Praticamente i tuoi link che hai messo li fa vedere e i miei invece no..
Tapatalk Tapatalk
 
Comunque mi sono accorto che lightpics non è più buono per i bg perchè l'immagine che avevi messo tu nel Teatro, se copio il link e lo metto in un altro bg funziona, se metto il mio link, uguale ma cambia solo il nome, non lo fa vedere.
Praticamente i tuoi link che hai messo li fa vedere e i miei invece no..
Tapatalk Tapatalk
Generalmente è un fatto di cache, ho notato l'errore e riscaricando il pack e cancellando le cache e cookie funzionava.
Per quanto riguarda le coordinate, quelle le devi sistemare tu, in modo che il bg sia in una perfetta posizione rispetto al pavimento.
 
Generalmente è un fatto di cache, ho notato l'errore e riscaricando il pack e cancellando le cache e cookie funzionava.
Per quanto riguarda le coordinate, quelle le devi sistemare tu, in modo che il bg sia in una perfetta posizione rispetto al pavimento.
Quindi devo riscaricare il pack e provare se funziona? Hostando sempre su lightpics? Tapatalk Tapatalk
 
Quindi devo riscaricare il pack e provare se funziona? Hostando sempre su lightpics? Tapatalk Tapatalk
E' un problema di cache, non credo invece prova a reinserire il Database oppure scaricati un programma che ti pulisce i file come CCleaner.
 
Tieni Tapatalk Tapatalk
Ho cambiato solo https in http e le coordinate
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    3,5 KB · Visualizzazioni: 8
Problema risolto, configuravo male le coordinate.
Potete chiudere e ringrazio Tapatalk Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Tapatalk
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.