Furno Cinese

ReFallito

Utente Attivo
Autore del topic
23 Febbraio 2010
275
0
Miglior risposta
0
Bene ecco a voi la mia prima alterazione "habbesca", spero vi piaccia :emoji_smiley:

adsfecopia.png


Ho usato i colori tipici della cina antica, rosso e oro.​
 
Riferimento: Furno Cinese

bella ma semplicissima

COMUNQUE VOLEVO RISPONDERE AGLI IGNORANTI KE NON HANNO CAPITO LA MIA ALT! LO SO KE NON C'ENTRAVA NIENTE CON HABBO MA VOLEVO EVIDENZIARE IL NUMERO DI SECONDI (4), LA FACCETTA CON GLI OKKIALI (CIOè KE AVEVO FINITO IN 4 SECONDI) E L'OPZIONE EVIDENZIATA "ESPERTO"!!!
 
Riferimento: Furno Cinese

Grazie :emoji_smiley: Mi metto subito a farne un'altra!
 
Riferimento: Furno Cinese

Carina, ricolorata bene, se fossi stato in te però avrei usato delle tonalità di giallo meno sbiadite e più scure per la testa, mentre non so se avrei fatto la colonna rossa e soprattutto di quel rosso abbastanza forte, un po'un pugno nell'occhio.

Nel complesso comunque carina, 7-.
 
Riferimento: Furno Cinese

Banalissima. 2/10
Prova, prova e prova finché ti verrà qualcosa che veramente merita di essere postato.
 
Riferimento: Furno Cinese

Carina per essere la prima, anche se forse quel rosso l'avrei fatto più chiaro.
 
Riferimento: Furno Cinese

Carina bravo, vediamo se indovino i furni, mmm.... credo che la testa della tigre sia quella della sedia a tigre, invece la base, sarebbe una fontana quelle rare un po allungata.
 
Riferimento: Furno Cinese

Davvero molto bella, semplice e pulita... voto 8.5/10 Continua così che migliorerai moltissimo ^^
 
Riferimento: Furno Cinese

Banalissima. 2/10
Prova, prova e prova finché ti verrà qualcosa che veramente merita di essere postato.

Dai, E' La Sua Prima Alterazione..

Cmq Bravo, Mi Piace, Tranne Come Dicono Tutti.. Il Rosso :S Voto: 7/10