Gabriel Is Back?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabriel

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Giugno 2008
5.274
46
Miglior risposta
0
Salve , Ho Constatato Che DAlla Mia Assenza Non e' Cambiato Nulla (Facciamo Che Sia Così) , Da Ora "FORSE" Sarò Dinuovo OnLine Su Questo Forum Che Mi Ha Cresciuto , Che Ho Amato , Ma Anche Odiato A Morte...

Da Ora Il Vecchio Gabriel Non Esiste Piu.. Dopo Aver Avuto Una Chiacchierata Con Hiso Ho Capito Il Mio Vero Scopo..

Da Ora Sarò Tutt'Altra Persona , Non Quel Tipo Di Persona Simpatica e Accogliente , Ma Quel Tipo Piu Duro E Menefreghista..

Purtroppo Mi Avete Costretto A Diventerare Così , Molti Mi Hanno Conosciuto Come Una Persona Meravigliosa E Altri In Tuttaltro Modo..

Chiedo Scusa A Tutti Per Aver Fatto Perdere Tempo A Leggere Questo Topic..

Io Vi Osservo e Vi Osserverò Sempre...

Se Ci Sarà Un Problema Non Muoverò Un Dito..

Osserverò E Basta...

In Osservazione,
Gabriel
 
spero che con odiato non ti riferisci a me, perche sappi che io non ti ho mai odiato ^^ bhe, un po si, quando facevi/ti sentivi il capetto della radio, come tu sai ^^, comunque, ben tornato ^^
 
Mi esce dall'anima.. più che altro sei sempre il solito attore.. ma va be.


Bentornato.
 
Gabriel, tu per me seu 1 fratello, anzi anche di più un padre!
Io sono sempre stato al tuo fianco, e anche quando soffrivo tu mi hai sempre sollevato e io te ne sono più che grato.. purtroppo quello che hai fatto è stato un errore, lasciare tutto così, senza consigli, senza niente..
Cmq io starò sempre al tuo fianco perchè ti voglio bene, troppo bene!
Per qualsiasi cosa, stupidaggine o serietà che sia.. sai dove trovarmi!
Baci.. Hiso
 
No, dark ti sbagli, tu non conosci gabiel come lo conosco io.. tu lo reputi solo 1 traditore di sciax.. ma, sai quanti qui hanno commesso sbagli gravi?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ps: exterminetor.. ognuno è libero di fare le scelte che vuole e ricordati che perdonare, non nuoce a nessuno!
 
Ultima modifica:
Claudio, non voglio creare flame ma sinceramente siamo in un forum, sembra di essere sul set di O.C..
Rileggi ciò che ha scritto, sinceramente mi fa un pò "paura" una persona così.. paura è tra virgolette, credo sappiate in che senso intendo.

P.S. Non lo reputo un traditore, lo reputo strano caratterialmente.
 
No Hiso.. Ha Ragione , Sono Un Traditore E Un Attore Per Tutto Questo Tempo Ho Finto.. Ora La Storiella Cambia.. IO Mi RIPRENDO TUTTO CIO CHE E MIO E NON MI FERMO FINCHE NON LO RIAVRò

Apparte Questo Grazie Claudio
 
Mi avete tutti stancato non ho più parole!
Ora smettiamola perfavore!
 
Ho citato quel telefilm perchè la maggior parte è drammatico :emoji_relieved:
Comunque, Gabriel.. non c'è bisogno di essere una diversa per essere accettati dagli altri, bisogna essere se stessi. E questo te lo dico da vero fratello.
 
Ultima modifica:
Dark , Non Puoi Immaginare Il Mio Disprezzo Da ORa Nei Tuoi Confronti..
Dato Che Non Sono Piu Ammesso Me Ne vado ma Vi Ricordo Che Pagherete Tutto Questo..

Saluti
 
Gabriel, io non ti sto mica cacciando ma da brava persona voglio farti capire che siamo nella realtà, non in un set di un film.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.