Gakkou Gurashi!

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, oggi volevo parlarvi di questa serie che ho iniziato da poco che è attualmente in corso di produzione. Consiglio di non leggere la trama dell'anime da nessun sito, capirete poi il motivo. "Gakkou Gurashi" è originariamente una serie manga prodotta a partire da Luglio 2012 ed è composta attualmente da 6 Tankōbon. Il 9 Luglio 2015 è iniziata la produzione della serie animata, composta da 12 episodi dalla durata media di 24 minuti ciascuno. Gli episodi sono stati trasmessi sulle reti giapponesi AT-X, Tokyo MX, SUN e BS11. Diverse sono le persone che si sono occupate della produzione dell'opera, ricordiamo le più importanti: Masaomi Ando che si è occupato della regia, Norimitsu Kaihō del soggetto ed infine la collaborazione dello studio Lerche. Cosa ne pensate di questo anime? Vi lascio come al solito la opening, buona visione ^^

[video=youtube;2WYctaMgGYI]https://www.youtube.com/watch?v=2WYctaMgGYI[/video]
 
Gli Darò un Occhiata Appena Posso, Interessante anche questo, @ebello Domoto Arigato ^^

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Gli Darò un Occhiata Appena Posso, Interessante anche questo, @ebello Domoto Arigato ^^

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Può sembrare banale ma l'apparenza inganna, ti dico solo questo :emoji_relieved:

Non leggere o guardare nessun video su internet, altrimenti ti rovini la "sorpresa"
 
@ebello Come detto nell'altro Topic, sto avendo tanto da fare, appena Posso Giuro che lo inizio :c

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Comunque vi aggiorno: ieri ho visto il penultimo episodio della serie e che dire, è un continuo colpo di scena :emoji_relieved: