Galaxy Cms

Mauro-Moschetto

Utente Master
Autore del topic
18 Settembre 2010
2.445
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,ho deciso di fare un cms sotto il nome Galaxy,praticamente lo faccio solo io, sotto il nome Galaxy CMS.
Questo CMS ha come base ValexCMS ,sto traducendo al 100% e dopo di che penserò alla grafica del cms domani posterò il cms:
Caratteristiche:

radio: 97%
index: 100%
home: 90%
pixel: 100%
Entra in Hotel: 100%
Erro Client: 100%
Codice vouchers: 100%
Community:100%
pagina staff: 100%
Housekeeping 100% solito housekeeping

INDEX
b3jsxy.jpg

HOME
50o7mb.jpg

REGISTER
2eg9q8g.jpg

ora in cms e loader posto tutto :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
ancora nn è pronta lunedi li posterò finisco di tradurre ultime cose e dopo l'housekeeping
 
scusa scusa... tu stai facendo sto cms e mi contatti xk vuoi una mano? ::emoji_relieved: ma veramente fate ridere O.o
 
-.-° nn sono mica nabbo -.-° perche a me il sito del mio hotel nn funge quindi uso localhost
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e nn ho chiesto aiuto e dimmi dove..
 
Ultima modifica:
-.-° nn sono mica nabbo -.-° perche a me il sito del mio hotel nn funge quindi uso localhost
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e nn ho chiesto aiuto e dimmi dove..

non hai kiesto aiuto? >_> ho il messaggi ::emoji_relieved: ...
attendo vediamo che uscirà ::emoji_relieved:
 
O.o Nabbo :soso: (Screen index: localhost) ahsuahsuahsuh Basta che clicchi: Prt SC (Vicino a F12 e ti fa' lo screen del desktop!)

Solito project senza una fine.. aspetto news!
 
ne aggiungo altri tra poco sto mettendo immaggini di halloween per il mio hotel :emoji_relieved:
 
Quale sezione sbagliata -.- , e comunque non vi preoccupate che mauro non è un nabbo, è uscito molto bello il cms io lo visto, aspettiamo che metta il download, ah mauro un consiglio sarebbe bello se metteresti pure il db ;) Ciao
 
Ultima modifica: