Galaxy Giò o Galaxy next turbo?

danema

Nuovo utente
Autore del topic
10 Febbraio 2010
49
0
Miglior risposta
0
Salve Gente! scusate se apro una nuova discussione ma...
quale mi consigliate? il galaxy giò o il next turbo?
ho intenzione diprenderlo passando a tim...
quindi attivando tutto compreso 250 ( 9 euro mensili ).
l'offerta è buona? conviene?
o capito male o pago solo 9 euro al mese? questi 9 euro sono come la tre? cioè sono di ricarica?

Grazie mille saluti
 
Riferimento: Galaxy Giò o Galaxy next turbo?

Ciao danema, io ti consiglio il Galaxy S II, io lo ho da più di 4 mesi e non ho riscontrato mai nessuno problema, ho fatto l'offerta con la TRE pago 40€ al mese compreso il telefono e ho sia internet 2 Gb e anche messaggi e chiamate...

Bye ;)
 
Riferimento: Galaxy Giò o Galaxy next turbo?

40 mensili sono troppi al momento... :idiota::-D
 
Riferimento: Galaxy Giò o Galaxy next turbo?

Ciao danema, io ti consiglio il Galaxy S II, io lo ho da più di 4 mesi e non ho riscontrato mai nessuno problema, ho fatto l'offerta con la TRE pago 40€ al mese compreso il telefono e ho sia internet 2 Gb e anche messaggi e chiamate...

Bye ;)

Se ha chiesto un consiglio tra questi 2,che senso ha dirgli del Galaxy SII?

Comunque,a mio parere meglio il Next Turbo,ma comunque i due terminali si equivalgono,non cambia molte cose tra uno e l'altro..il next turbo ha il processore leggermente più potente e monta la 2.3.6 di fabbrica,ma a parte ciò non cambia moltissimo come ho già detto.
 
Riferimento: Galaxy Giò o Galaxy next turbo?

e per quanto riguarda l'oofferta tim? come funziona?
 
Riferimento: Galaxy Giò o Galaxy next turbo?

@danema ce scritto 9 euro ma devi aggiugere lofferta di tutto compreso 250 che se nn sbaglio è 15 euro 15+9=24 TRANQUILLO CHE E CO CONVIENE CHE LO APGHI TE! IN INTERO E FAI AL PROMOZIONE APPARTE!
 
Riferimento: Galaxy Giò o Galaxy next turbo?

già hai ragione! non l'avevo notato
 
Riferimento: Galaxy Giò o Galaxy next turbo?

Mmmh, ero molto allettato dal prendere il Giò, tra i due lo prenderei sicuramente. Ha più funzioni come telefono, infatti il prezzo è un pò più alto. ;)
 
Riferimento: Galaxy Giò o Galaxy next turbo?

Io tengo il Gio e ti devo dire che funziona molto bene.. pensa che è uscito ad un prezzo di 199 euro (che io ho comprato) ed è un telefono molto buono e fluido.. anche se ogni tanto la RAM inizia a mancare.. visto che se hai tante applicazioni aperte.. certe volte lagga :inca: :emoji_relieved:
Per il resto è buonissimo.. :ok: