Galaxy Hotel v63

Vessel

Utente Normale
Autore del topic
17 Agosto 2013
85
11
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Galaxy Hotel v63
Orari hotel
24/24h VPS
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
10000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerco tutti i ruoli, provinerò chiunque entri
Difetti Hotel
i DCR sono spagnoli e a volte crasha l'emu
Membri dello staff
~ Blazer (FOU)
Ulteriori informazioni
L'hotel è un cms spagnolo di cui ho modificato il logo, il bg, l'immagine dell'index e l'mmagine della me. Spero che vi piacerà anche se non è granchè, però ho fatto un po' di lavoro per distinguerlo da tutti gli altri hotel creati coi domini habbo.ht e holo.sx. Ho inserito nello shop dei distintivi alcuni badge esclusivi che potrete acquistare con i crediti o le monete speciali. Per qualsiasi richiesta e/o informazione rivolgetevi a me, sarò ben contento di potervi rispondere. Purtroppo qualche volta l'emulatore non funge bene per colpa del sito che hosta il retro, quindi se volete farvi un giretto per il cms fate pure, ma per il client dovrete aspettare purtroppo D: . Mi dispiace per il disagio. Spero che il retro vi piaccia e restate aggiornati a questo post perchè l'emu potrebbe non funzionare, quando riprenderà a farlo notificherò qui. Grazie a tutti e buona permanenza su Galaxy!
Hamachi
No
RETI Hamachi
NESSUNA
Vecchio Topic
NESSUNO
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
NESSUNO
 
Ultima modifica:
re: Galaxy Hotel v63

Solito hotel creato con nyxweb, devo dire che almeno è stata migliorata la grafica... il mio consiglio è quello di accorciare la pagina di registrazione, troppo lunga a mio parere. Fastidioso il fatto di dover disabilitare adblock e cliccare su un link adf.ly per accedere all'interno del client.
 
re: Galaxy Hotel v63

Basta inserirla una sola volta la versione dell'hotel, rinomino.
 
Solito hotel creato con nyxweb, devo dire che almeno è stata migliorata la grafica... il mio consiglio è quello di accorciare la pagina di registrazione, troppo lunga a mio parere. Fastidioso il fatto di dover disabilitare adblock e cliccare su un link adf.ly per accedere all'interno del client.

La pagina della registrazione purtroppo non ci posso fare niente quella è e quella rimane, come ben sai i retro creati con nyxweb hanno molti limiti, come la modifica del CMS e l'accesso al db, si risulta fastidiosa per gli utenti che si vogliono registrare perchè ci sono troppi campi da completare. Per quanto riguarda l'accesso nel client basta andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e accedi al client senza minimamente dover prima andare su adfly
;) .
Per quanto riguarda le innumerevoli pubblicità nel client basta contattatmi per gli yurumis (la moneta speciale) e io ne darò quanti ne bastano per comprare l'anti-pubblicità in vendita nello shop del retro. L'anti-pubblicità eliminerà tutti gli spazi dedicati alle pubblicità per giocare in modo pulito e veloce, nel client. Nel loader purtroppo alcune pubblicità resteranno, ma sti cavoli, le più fastidiose sono quelle del client.
 
Il retro è molto carino, ma correggete alcuni errori nella register:
Ad esempio apposto di Dicembre c'è scritto '' Diciembre '' se correggete questi piccoli particolari farete strada ;)
E poi i DCR non sono stati tradotti bene... alcuni sono sono stati tradotti completamente ...
 
Ultima modifica:
Solito hotel creato con nyxweb, devo dire che almeno è stata migliorata la grafica... il mio consiglio è quello di accorciare la pagina di registrazione, troppo lunga a mio parere. Fastidioso il fatto di dover disabilitare adblock e cliccare su un link adf.ly per accedere all'interno del client.

Quoto,Retro con poca cura. Quoto perfettamente quello che ha detto Fabrizio e poi è in spagnolo.. :facepalm: