Galaxy Hotel

Italian94

Utente bannato
Autore del topic
26 Agosto 2009
49
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
New Galaxy Hotel
Orari hotel
dalle 9 AM alle 23 PM
Versione hotel
v26
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
provini a 15 online
Difetti Hotel
difetti della v26
Membri dello staff
Founder:
(io) Italian94
Co-Founder:
Galaxy
Admin:
-
admin:
-
admin:
-
mod:
-
mod:
-
mod:
-
mod:
-
mod:
-
Questi sn i posti disponibili per essere staffer.... entratee
Ulteriori informazioni
Salve amici vi ricordate di me si????
e bene si ho dovuto kiudere il mio creative hotel per kolpa di uno sbaglio kommesso da me ma lo kiuso e ora riapro un nuovo hotel kn nuove sorprese e tanti furni....
Io vorrei portare il mio Hotel molto in alto e spero ke anke voi mi aiutate a farlo quindi vi kiedo di aiutarmi entrando in hotel e ogni giovedi regalo 3 rari a scelta e se siamo in molti faremo anke quanlke provino dai kosa aspettate entrate e divertitevi....
P.S. i furni si aggiornano in kontinuazione ;)

P.S. KIEDO AI MOD DI KIUDERE QUESTO TOPIC (http://www.sciax2.it/forum/posta-qui-il-link-del-tuo-retroserver/creative-return-142575.html) Grazie...
 
Weee bel retro...complimenti...penso ke su questo retro giochero attivamente! trpp bello raga andateci!;)
 
....bellissimo retro apena sn entrato sono stato accolto benissimo invece altri ma ki ti conosce insulti ecc grazie di tutto.....
 
Ragazzi Hotel sempre aperto stiamo facendo i provini correte prima ke finiamo susu via spettiamo
 
quando spuntano le scritte degli hotel è stato chiuso.dannato lifo°_°
 
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e digli a quelo stronzo di galaxy che il virus me lo ha inviato sua madre ;)
 
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e digli a quelo stronzo di galaxy che il virus me lo ha inviato sua madre ;)

Sei proprio un nabbo, hanno fatto bene a bannarti, scusate per posto inutile ma ci voleva.