Galaxy Italia - r63

Hardke

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Aprile 2011
790
42
Miglior risposta
0
v8q360.png

Orari hotel
24/24 7/7 Normalmente con VPS
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
1000000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Si cerca ADM, MOD e ARB Provini staff a 30 Online!
Difetti Hotel
NESSUNO! Se trovate qualcuno contattatemi
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Abbiamo promozioni, e comprando VIP avrai un catalogo speciale con furni modificati e effetti mai visti prima!
Abbiamo: VPS, PhoenixEMU, IIS, Dominio.net.... e molto altro che potrai scoprire solo entrando su GALAXY ITALIA!
Vecchio Topic
Chiuso
RETI Hamachi (se ci sono)
-

DIVERTIMENTO GARANTITO SOLO SU GALAXY ITALIA VIRTUAL WORLD!
344ftl3.jpg
rms6xs.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: Galaxy Italia - r63

splendido retro server
Cms bellissimo
DCR privati e carini
StaFF accoglievoli e simpatici

Voto= 9/10
 
Ultima modifica:
Riferimento: Galaxy Italia - r63

Io Non Trovo Nulla di Bello in Questo Hotel solo per andare a vedere nella pagina staff esce tutto bugato e poi non mi piace il client ! voto finale : 6/10 ! potresti fare di meglio eppure come grafico sei bravo ! :mmm:
 
Riferimento: Galaxy Italia - r63

Hotel carino ovviamente nn supera i migliori,però devo dire che è carino index solita anche se mi piace il logo register carino me,staff belli :emoji_slight_smile: che dire per la protezione mi sembra molto sicuro e niente cerca di mettere un cms innovativo,alla prossima :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Galaxy Italia - r63

Io Non Trovo Nulla di Bello in Questo Hotel solo per andare a vedere nella pagina staff esce tutto bugato e poi non mi piace il client ! voto finale : 6/10 ! potresti fare di meglio eppure come grafico sei bravo ! :mmm:
Vedrò di migliorare qualcosina sulla pagina staff, però non è niente buggato xD basta che cancelli la cache.
 
Riferimento: Galaxy Italia - r63

Vedrò di migliorare qualcosina sulla pagina staff, però non è niente buggato xD basta che cancelli la cache.

Ma che dici? E' tutto buggato!

CMS Pessimo,Database non fix,Non è resistibile ai ddos,Spesso dossano,Staff NON accogliente e non Serio.

Sconsiglio 2/10
 
Riferimento: Galaxy Italia - r63

Ma scusa per me e Bello.Non e il massimo.Pero uno deve pur incominciare No?O Sbaglio.Comunque a me piace Lo staff e gentile e cordiale la home e carina il me anche.Poi che dire entrate :emoji_smiley: Sono SmileSun su galaxy xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Galaxy Italia - r63

Bel retro, molto organizzato. Cms veloce, dominio, promozioni e vps. Consiglio a tutti!! Susu venite dentro che ce una competizione in corso!! Abbiamo raggiunto i 25 Online prima, dai ritorniamoci susu!!
 
Riferimento: Galaxy Italia - r63

per me questo retro è bellissimo appena ci sarà più utaneza tutti noi dello staff faremo molti più giochi!:emoji_smoking:[MENTIONhttp://www.youtube.com/watch?v=T3E9Wjbq44E
][/MENTION] io sono Nayco!
 
Riferimento: Galaxy Italia - r63

Hotel Bellissimo,consigliatissimo per chi ama i dcr privati ù.ù in hotel sono Expert!
 
Riferimento: Galaxy Italia - r63

Hotel davvero molto carino, CMS voto :6 anche se la index è un pò bruttina, DCR davvero carini e personalizzati lag 0 % in complessivo un bel 6 ;)
 
Riferimento: Galaxy Italia - r63

Stiamo avendo alcune manutenzioni per rendere al meglio l'hotel e cambiare il catalogo!
 
Riferimento: Galaxy Italia - r63

ma dai!! questpo retro ha tutto adesso la pagina staff non è buggata ed è tutto fizato !!:ok::banana2::banana::emoji_relieved::soso::gururun: