Galaxy Italia - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Galaxy Italia - v63

Chiudo il vecchio topic come richiesto ;)
 
Riferimento: Galaxy Italia - v63

Cerchiamo di non ripetere tutti la stessa identica cosa! Basta 1.
Hai 24 ore per sistemare il link.
 
Riferimento: Galaxy Italia - v63

Retroserver davvero scadente!

VPS assente, altrimenti non c'era bisogno di utilizzare la porta 8080 :emoji_relieved:
Per quanto riguarda il resto, cms pubblico di DNT con tutte le shell all'interno, catalogo ben fatto e ordinato, forse l'unica cosa decente di questo Hotel.

Protezioni scarsissime e basilari, usate Kiwi? :fighetto:
Al momento siete offline, attendo per rientrare in Hotel!
DCR pessimi e poco aggiornati.

L'emulatore è Phoenix 3.8.. ma che vergogna!

VOTO: 3/10
 
Riferimento: Galaxy Italia - v63

bhe a dire la verità per me è stato facile dossare questo retro :emoji_slight_smile:
perchè ho dossato? 1) lo staff mi ha offeso da quando sono entrato a quando ho dossato,non so il motivo
2) pickallavano la mia room,quindi 0/10 per lo staff,cms,dcr,emu scadenti e schifosi 0/10
 
Riferimento: Galaxy Italia - v63

bhe a dire la verità per me è stato facile dossare questo retro :emoji_slight_smile:
perchè ho dossato? 1) lo staff mi ha offeso da quando sono entrato a quando ho dossato,non so il motivo
2) pickallavano la mia room,quindi 0/10 per lo staff,cms,dcr,emu scadenti e schifosi 0/10

Il tuo post è al quanto inutile, avverto! cerca di evitare la prossima volta!
 
Riferimento: Galaxy Italia - v63

Cerchiamo di non ripetere tutti la stessa identica cosa! Basta 1.
Hai 24 ore per sistemare il link.

il link funge ^^... comunque il cms e carino dove hai presto quel cms?
i dcr sono carini e un pò modificati lo staff e competente il catalogo e tutto fix comunque in consiglio non mettere troppi staffer lol perchè poi rimarrai senza utenti vabbè buona fortuna per il server ^^
 
Riferimento: Galaxy Italia - v63

VPS assente, altrimenti non c'era bisogno di utilizzare la porta 8080 :emoji_relieved:

Ti dico che é un VPS trial di Cloudup ( Link =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(No Spamm) ) . Sul VPS trial é attivato IIS 8 ma non hanno neanche saputo disattivarlo e hanno cambiato porta dell'Apache . Comunque per tutto il resto retro nabbo concordo con te ;)
 
Riferimento: Galaxy Italia - v63

Ti dico che é un VPS trial di Cloudup ( Link =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(No Spamm) ) . Sul VPS trial é attivato IIS 8 ma non hanno neanche saputo disattivarlo e hanno cambiato porta dell'Apache . Comunque per tutto il resto retro nabbo concordo con te ;)

Il tuo messaggio è inutile non è la sezione assistenza tecnica.
Avverto, stai attento la prossima volta!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.