• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Game Server Hack

xBeta iHabbol

Nuovo utente
Autore del topic
30 Aprile 2014
31
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, non so se sia questa più o meno la sezione giusta, ma lasciamo stare.
Vorrei sapere se si può creare un programma BOT che riesce a "collegarsi" con un game Server.

- - - Aggiornato - - -
@Gatsu

- - - Aggiornato - - - @ciaomondo2554
 
Ultima modifica:
Cosa deve fare esattamente questo bot?
Cioé, qual'é il suo scopo di esistere xD ???
Scusa, ma non ne ho mai sentito parlare :P
 
@TheHackerX è un programma che ti permette di "vivere" meglio all'interno del gioco ad esempio nel gioco la moneta ufficiale che ti permette di attivare bonus ecc sono gli smeraldi, il programma BOT viene programmato per inserire un numero che vuoi ad esempio 476466 , quel numero sarà il numero di smeraldi che ti arriveranno, non so se hai capito bene.
 
Beh vorrei capire gente online di livello 1 che ha 4898494 di danno...

- - - Aggiornato - - -

E' un gioco online.
 
GoodGame Gangster ...

In pratica... cosa cerchi da noi? Gli hack e i toolkit possono sembrare anche veri, ma molte volte ingannano la gente perchè fatti bene graficamente. Ti anticipo, che in TUTTI i giochi online ormai i dati sono Server-Side e l'unico modo è bypassare i server di gioco, cosa che richiede un casino di tempo... e anche se fosse scoperto un metodo per fare tutto ciò facilmente, non sarebbe mai e poi mai gratuito in quanto il tempo per organizzare il tutto sarebbe tantissimo. Detto questo, sono semplici fotomontaggi, o meglio ancora dei cambiamenti dei "value" (valori del gioco) in Client-Side, in modo che noi dal pc vediamo che facciamo un danno stellare, ma la cosa è solo grafica e non effettiva. :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person