Problema risolto game start con WarRock

xClemi

Utente Medio
Autore del topic
30 Luglio 2010
213
11
Miglior risposta
0
Ho fatto passare 1/2 ore ma il game start non si e mosso di 1 cm e restato sempre rosso

jzfklj.png
 
Riferimento: Problema game start con WarRock

@Ac!d niente da fare,hai qualche altro consiglio?magari potresti fare tu con TeamViewer.
 
Riferimento: Problema game start con WarRock

Hai già provato a scaricare nuovamente il client? Avvi il launcher dalla pagina ufficiale di nexon?



Non ho provato a riscaricare il client è si avvio il launcher dalla pagina ufficiale di nexon
 
Riferimento: Problema game start con WarRock

prova ad avviare il launcher direttamente dalla cartella : start\computer\c\nexon\warrock\WRLauncher , fallo disattivando l'antivirus , altrimenti disinstalla il tutto eliminando anche la cartella dove viene salvato il gioco .
 
Riferimento: Problema game start con WarRock

Ho provato di tutto,ma niente non si muove di un cm,c'entra qualcosa che ho una chiavetta internet tre? @Ac!d @airon
 
Riferimento: Problema game start con WarRock

Rinomino il titolo in maniera più consona.
 
Riferimento: game start con WarRock

allora prima disinsstalla , poi vai in c\nexon\ e cancelli tutta la cartella , reinstalla il tutto con l'antivirus disattivato , la chiavetta non può dare problemi . ti consiglio una buona pulizia con ccleaner .
 
Riferimento: game start con WarRock

allora prima disinsstalla , poi vai in c\nexon\ e cancelli tutta la cartella , reinstalla il tutto con l'antivirus disattivato , la chiavetta non può dare problemi . ti consiglio una buona pulizia con ccleaner .
@airon Grazie ora funziona!Ti do un bel grazie :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @@Ac!d o @@Paroh potete chiudere?Problema risolto.
 
Ultima modifica:
Riferimento: game start con WarRock

Perfetto, rinomino come risolto. ^^
 
Riferimento: game start con WarRock

Il problema mi si e ripresentato,chiedo scusa per il disturbo che sto provocanto @airon la prima volta ha funzionato e mi e partito,la seconda no.
 
Riferimento: game start con WarRock

metti tutta la cartella nexon nelle eccezioni del tuo antivirus , credo che risolverai il problema . che antivirus usi?
 
Riferimento: game start con WarRock

non mi piace affatto , comunque devi andare sulle opzioni avanzate e poi su exclusion , mettici tutta la cartella \nexon , dovrebbe andare .
 
Riferimento: game start con WarRock

@airon Uso Eset NOD32 Antivirus 6

A questo punto direi di escludere un problema legato al client di gioco, quasi sicuramente il problema è da ri-collegarsi a firewall/antivirus, se ne hai la possibilità rimuovi NOD32 e scarica la versione free di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, dopodichè aggiungi alle eccezioni del firewall il launcher di gioco, se non sai come fare segui questa gioda:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ricordati di avviare il launcher tramite amministratore, se non dovesse funzionare avvia il programma in modalità compatibilità.
 
Riferimento: game start con WarRock

scusa la domanda stupida , hai mai giocato a wr , se la risposta e no allora scaricati
Librerie Di C++ (Microsoft Visual C++ Redistributable)
Librerie x32 Bit:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Librerie x64 Bit:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

.Net Framework x32-x64 Bit
Framework Versione 4.0:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Service Pack
Windows XP:
Service Pack 3:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Windows Vista:
Service Pack 2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Windows 7:
Service Pack 1_x32 Bit:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Service Pack 1_x64 Bit:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


essenziali per far fungere wr