Problema risolto Gamemode roleplay ita 0.3x

Barca

Utente Medio
Autore del topic
4 Marzo 2010
201
44
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. Mi servirebbe una gamemode roleplay italiana per samp 0.3x, se potete datemi tutti i comandi di quella gm
 
Riferimento: Gamemode roleplay ita 0.3x

Ciao a tutti. Mi servirebbe una gamemode roleplay italiana per samp 0.3x, se potete datemi tutti i comandi di quella gm
Di gamemodes ne trovi un sacco sia qui, sia in internet; comunque in questo thread ne puoi trovare alcune -> http://www.sciax2.it/forum/mods-cheats/raccolta-gamemode-485564.html
Per renderle utilizzabili nella versione 0.3x di samp ti basta solo cambiare i files principali (samp-server.exe - samp-npc.exe - announce.exe) con quelli della versione 0.3x scaricabile facilmente da qui ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Gamemode roleplay ita 0.3x

Sposto in una sezione più adatta.
 
Riferimento: Gamemode roleplay ita 0.3x

Banana23 non c'è n'è una funzionante lì...
 
Riferimento: Gamemode roleplay ita 0.3x


Come diavolo faccio a settarmi admin? Scusa... faccio /Rcon login ciao (sarebbe la password) poi faccio /setadmin 0 10 e mi dice che non sono amministratore...
 
Riferimento: Gamemode roleplay ita 0.3x

Come diavolo faccio a settarmi admin? Scusa... faccio /Rcon login ciao (sarebbe la password) poi faccio /setadmin 0 10 e mi dice che non sono amministratore...

Impostati amministratore cambiando il valore Admin nel file del tuo account che trovi nella cartella ScriptFiles
 
Riferimento: Gamemode roleplay ita 0.3x

Impostati amministratore cambiando il valore Admin nel file del tuo account che trovi nella cartella ScriptFiles
Va bé, che lo faccia dal file o dal comando non cambia niente.
E' un problema di Rank, dipende da come sono impostati nella GM. Ogni GM ha diversi rank, prova a settarti 20000 e vedi se va.
 
Riferimento: Gamemode roleplay ita 0.3x

Boh... in alcuni server va, in altri no. Comunque col metodo di ArdaenusHD funziona! Grazie mille! Problema risolto @#F96
 
Riferimento: Gamemode roleplay ita 0.3x

Boh... in alcuni server va, in altri no. Comunque col metodo di ArdaenusHD funziona! Grazie mille! Problema risolto @#F96

Tu dicevi che non andava il comando "/setadmin"? Bhe, in quel caso si, è diverso...
In ogni caso, sposto & rinomino ^^
 
Riferimento: Gamemode roleplay ita 0.3x

Tu dicevi che non andava il comando "/setadmin"? Bhe, in quel caso si, è diverso...
In ogni caso, sposto & rinomino ^^

Si perché in alcune gamemode non andava il comando /setadmin mi diceva che non ero admin anche dopo aver fatto il login dal /rcon