Richiesta Gamemode SA:MP

Davix94

Nuovo utente
Autore del topic
25 Gennaio 2009
26
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.......

Vorrei sapere se qualkuno di voi ha tra le mani tutte le GM di SaMp......... Siccome a me servono, vorrei ke qualkuno di voi le postasse........... Grz anticipatamente........
 
Tutte? Ce ne saranno 7000 o 8000. Una GM la puoi fare anche te se vuoi, impara il pawno.
 
NN dico tutte... almen 2-3 rp.... poi il pawno nn lo so usare...... se tu hai una guida dettagliata.....
 
Il Link, è Spam Cmq Non Credo Che Qualcuno Te La Darà, Spende Circa 1 Mese Per Crearla e Poi La Da a Te?
 
La ho cercato, cm anke su internet, e sn tutte in inglese....... a tradurle ci metto n sacco.........
 
Ragazzi fin ora avete detto tutti la stessa cosa.

Davix, se vuoi una gamemode RP italiana, non esistono pubbliche, sono tutte inglesi, a tradurre non ci vuole niente, quindi rimboccati le maniche e non pretendere la pappa pronta. Ti sconsiglio di aprire un server RP perchè in giro ce ne sono migliaia e pochi sono quelli che si fanno notare. Una gamemode RP ha minimo 40 mila righe... riusciresti a tradurle tutte in 2 ore ?

Detto questo, buona fortuna
 
Ragazzi fin ora avete detto tutti la stessa cosa.

Davix, se vuoi una gamemode RP italiana, non esistono pubbliche, sono tutte inglesi, a tradurre non ci vuole niente, quindi rimboccati le maniche e non pretendere la pappa pronta. Ti sconsiglio di aprire un server RP perchè in giro ce ne sono migliaia e pochi sono quelli che si fanno notare. Una gamemode RP ha minimo 40 mila righe... riusciresti a tradurle tutte in 2 ore ?

Detto questo, buona fortuna

Io non ce la farei neanche in una settimana xD
Comunque la situazione è questa.
O ti scarichi una GM inglese e te la traduci senò ciccia..
 
Forse so quello che cerca Davix gia é stata postata una guida riguardante le gamemode su come formare un script iniziale tieni il link:
le-basi-da-principianti-per-incominciare-uno-script

Spero che sia questa e comunque bastava solo dare un occhiata spero che vi serva di lezione... prima di postare un post con un problema domandatevi ma su 19 mila utenti puo essere che uno ha avuto il mio stesso problema? aspetto che vado a vedere se hanno postato qualche guida tra qui questa che é pure il rilievo :| comunque a che c'ero ho pure aggiornato i server perché nella guida ci sono i server vecchi... e l'ultimo post scritto come risposta normale
 
Ultima modifica: