Richiesta Gamemode situata a Red County

ProjectXenor.

Nuovo utente
Autore del topic
1 Giugno 2013
44
43
Miglior risposta
0
Come da titolo, cerco una gm che occupi Red County. Ho avuto l'occasione di cercare su google ma ho trovato una sola gm in particolare, nonchè Just Roleplay o gm simili. Il problema è che tutte le gm che ho trovato sono in MySQL e detto francamente non sono capace di scriptare come tale, non ne capisco proprio nulla. Probabilmente sarete più fortunati di me nella ricerca. Potreste trovarmela voi una gm a Red County? che non sia in MySQL ovviamente.
 
A Red Country non penso c'è ne siano altre non in MySql prova se ti piace fort carson rp


Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 1 person
A Red Country non penso c'è ne siano altre non in MySql prova se ti piace fort carson rp


Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk

La Fort Carson, come dal titolo della gamemode, non mi pare sia ambientata a Red Country. Potrei anche sbagliarmi.

Ad ogni modo, non ho trovato nulla di soddisfacente come gamemode, anzi, non ne ho trovate molte. Ti consiglio di cambiare città. Ti dico che se vorressti la Fort Carson come GM, avrai tanto tanto lavoro da fare, perchè la GM è una delle più vecchie attualmente sul web.

Buona fortuna & auguri.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
La Fort Carson, come dal titolo della gamemode, non mi pare sia ambientata a Red Country. Potrei anche sbagliarmi.

Ad ogni modo, non ho trovato nulla di soddisfacente come gamemode, anzi, non ne ho trovate molte. Ti consiglio di cambiare città. Ti dico che se vorressti la Fort Carson come GM, avrai tanto tanto lavoro da fare, perchè la GM è una delle più vecchie attualmente sul web.

Buona fortuna & auguri.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Infatti non è ambientata a Red Country. Se vuoi avere una gm situata a Red Country, devi mapparla tu, perchè non c'è ne sono ;). Spero di esserti stato d'aiuto, :bye:.
 
La Fort Carson, come dal titolo della gamemode, non mi pare sia ambientata a Red Country. Potrei anche sbagliarmi.

Ad ogni modo, non ho trovato nulla di soddisfacente come gamemode, anzi, non ne ho trovate molte. Ti consiglio di cambiare città. Ti dico che se vorressti la Fort Carson come GM, avrai tanto tanto lavoro da fare, perchè la GM è una delle più vecchie attualmente sul web.

Buona fortuna & auguri.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Fort Carson infatti è mappata a Fort Carson, a Red Contry "pappa pronta" non ce ne sono.
 
Lo so. Infatti non sono io quello che ha bisogno d'aiuto eh.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk