Problema risolto Gamemode

Frankito

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Luglio 2012
705
32
Miglior risposta
0
Salve a tutti, volevo chiedervi un paio di gamemode, per giocarci un po' su.

Allora.. Dovrebbero avere le seguenti caratteristiche:

1. Gamemode recente = Non vorrei una gamemode vecchia, dove per rimetterla a posto c'è bisogno di grande lavoro. Vorrei una gamemode recente.

2. Bug minori (o assenza completa di essi) = Non vorrei una gamemode piena di bug, ma una con pochi bug risolvibili (se possibile elencateli) o la totale assenza di esssi.

3. Vorrei ANCHE (una seconda gamemode) in Inglese, ma recente e senza bug.

Grazie.
 
Salve a tutti, volevo chiedervi un paio di gamemode, per giocarci un po' su.

Allora.. Dovrebbero avere le seguenti caratteristiche:

1. Gamemode recente = Non vorrei una gamemode vecchia, dove per rimetterla a posto c'è bisogno di grande lavoro. Vorrei una gamemode recente.

2. Bug minori (o assenza completa di essi) = Non vorrei una gamemode piena di bug, ma una con pochi bug risolvibili (se possibile elencateli) o la totale assenza di esssi.

3. Vorrei ANCHE (una seconda gamemode) in Inglese, ma recente e senza bug.

Grazie.

:emoji_relieved: pretendi un pochino troppo.
Gamemode recenti e pubblicate online non esistono, al massimo puoi trovare qualcosa di qualche anno fa, ma con i soliti bug non molto semplici da sistemare.

Perchè non dai una occhiata alla SunWheel?
 
Ultima modifica:
Non saprei.. Sono agli albori dello script, e mi piace soltanto aggiungerne di nuovi per testarli e perdere tempo. Se non è recente, vorrei almeno qualcosa che ha pochi bug risolvibili, dal momento che non li so risolvere e vorrei solo divertirmi con la gamemode.
 
:emoji_relieved: pretendi un pochino troppo.
Gamemode recenti e pubblicate online non esistono, al massimo puoi trovare qualcosa di qualche anno fa, ma con i soliti bug non molto semplici da sistemare.

Perchè non dai una occhiata alla SunWheel?


Scusami, volevo quotarti col messaggio precedente.
 
Ma che tipo di bug è? Ah... Non c'è qualche altra GM a San Fierro? Buggata anche (se possibile sbuggarla).

Se smanetti troppo sui veicoli tipo crea, cancella, modifica, c'è il rischio che si spostano avanti di un ID e i nomi non coincideranno.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Se smanetti troppo sui veicoli tipo crea, cancella, modifica, c'è il rischio che si spostano avanti di un ID e i nomi non coincideranno.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Ah... Non c'è qualche altra GM a San Fierro? Buggata anche (se possibile sbuggarla).