GameParade: la nuova piattaforma per pubblicare i GameServer privati

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
gameparade_logo.png


Dopo diversi mesi di sviluppo, sono lieto di poter annunciare l'apertura al pubblico della Open Beta di GameParade, ma prima di avventurarci nello spiegare nel dettaglio di cosa si tratti, consentitemi di ringraziare apertamente Lex007 Lex007 poichè senza di lui non sarei mai riuscito a portare a termine la piattaforma e soprattutto non in tempi così brevi.

Cos'è GameParade?

GameParade è una nuova piattaforma lanciata da Sciax2 che permette la pubblicazione di Server di gioco privati dei maggiori MMO disponibili sul mercato tra cui Habbo, Minecraft, GTA SA:MP, Metin2, Nostale e Counter Strike: GO.

Sostanzialmente, costituisce l'evoluzione per eccellenza delle nostre sezioni "Posta qui il link del tuo...", che sono sempre state alcune tra le sezioni più popolate e attive della nostra community: abbiamo per questo deciso di dedicargli una piattaforma totalmente ad essa dedicata, slegata dalle logiche del semplice "Forum" e che ponesse il focus su tutti gli aspetti (e le informazioni) essenziali di un Server, quelle che tutti guardiamo e valutiamo prima di decidere se entrare in uno o nell'altro Server.

Perché dovrei pubblicare il mio Server su GameParade?

Semplice, GameParade ti offre una vetrina esclusiva, dedicata solo al tuo Server, che potrai allestire come meglio preferisci tra descrizione, icona, immagine di copertina ed informazioni addizionali.

Tra l'altro, tutti i Server sono divisi per Gioco e per ognuno di essi co-esistono due liste: una che mostra i server migliori (basati sul loro punteggio/ranking) ed una con gli ultimi server pubblicati sulla piattaforma.

Il ranking su GameParade

Ciò che rende molto interessante la pubblicazione del proprio Server su GameParade è la possibilità di votare i Server: ogni utente può lasciare un voto (con un valore che va da 1 a 5 stelle) per ogni server, fornendo dunque una valutazione di esso.
Attraverso i nostri algoritmi di ranking, ordiniamo poi i Server in una lista apposita denominata "Server popolari" in cui quelli che hanno ricevuto il maggior numero di voti positivi, vengono posti in alto e ricevono dunque un'ottima pubblicità all'interno della vetrina di GameParade.

I voti inoltre, possono essere cambiati nel tempo dai singoli utenti (nel caso ci fosse un ripensamento) e per ogni Server riportiamo un riepilogo sulla quantità e tipologia di voti ricevuti.


Ti serve ancora un altro motivo per utilizzare GameParade? Puoi effettuare il login sulla piattaforma utilizzando il tuo account Sciax2.it: non è necessario che tu crei un nuovo account, quando arrivi alla pagina di accesso, ti sarà sufficiente inserire l'username e password del tuo account del Forum per utilizzare GP.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
  • Like
Reactions: ..Vortix..
Bel portale!
Sciax2 necessitava di dare risalto ai progetti dei developers/creators che frequentano il forum e finalmente, con GameParade, l'ha fatto! Spero che in molti possano capire le potenzialità della piattaforma :emoji_smiley:
 
  • Like
Reactions: Matheeus
E' stato un piacere poter dare una mano, speriamo che tutto questo lavoro venga ripagato :emoji_wink:
 
  • Like
Reactions: Matheeus