Gare a Mini Racing Online

F-117NightHawk

Utente Master
Autore del topic
17 Febbraio 2008
2.260
0
Miglior risposta
0
Ragazzi da tanto pensavo di fare delle sfide o una competizione non ufficiale su Sciax2 su giochi di gare. Grazie a Night Avenger di Sciax2 Forum ho conosciuto il gioco Mini Racing Online v0.97, un gioco molto bello di gare F1, che può essere giocato da tutti dati i requisiti banali che richiede. Il gioco è meraviglioso secondo me. Allora pensavo di fare delle gare e se c'è affluenza facciamo un compionato con competizione non ufficiale.
Il gioco si scarica da qui, uppato da me:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, e poi dovrete registrarvi al forum del gioco:

Per giocare vi servirà hamachi...serve in ogni caso: per scaricarlo:

Poi connettetevi a questa rete:
Nome: MRO Rete Dedicata
Pass: sciax2

Se volete giocare ditemelo creo un server e giochiamo tutti insieme.
Se volete sapere come creare un server, eccovi la mia guida: http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=30904

ATTENZIONE: Potete giocare solo se avete la v0.97 del gioco, ovvero quella del link di sopra. La v0.98 non è supportata.

Allora io voglio giocare chi mi sfida?

Bellissimo ho gicoato contro pierlux funzia tutto perfettamente...qualcuno hai skype o msn così ci contattiamo?

Scusate se lo posto qua solo questa discussione mi va ma perche tutte le altre non me le apre?

Non andare OT Trane!

Io mi devo registrare sul Forum! Ma chi ha il Router deve per forza prendere Hamachi? Oppure se sblocco le porte del mio Router funziona?