• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Gasai Yuno primo lavoro dopo tanto tempo

Marietto1234

Nuovo utente
Autore del topic
27 Aprile 2010
34
0
Miglior risposta
0
Salve questo è il mio primo lavoro dopo due anni !
nnl0eg.jpg

V.2.0
23lb05s.jpg

V.3.0
15g8d8z.jpg

@KEKKOR97
v4.0
mu8knc.jpg

v4.0 con linea
14l7ju9.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: Gasai Yuno primo lavoro dopo tanto tempo

:mmm: Sicuro sia tuo? Non per non fidarmi, ma mi puzza di RIP..
 
Riferimento: Gasai Yuno primo lavoro dopo tanto tempo

Te lo giuro ho anche il file psd qui, invece di dubitare di me datemi dei consigli su come migliorare please.
 
Riferimento: Gasai Yuno primo lavoro dopo tanto tempo

Te lo giuro ho anche il file psd qui, invece di dubitare di me datemi dei consigli su come migliorare please.
Va bene.

Allora, la sign è buona, anche se la compo è semplice. Aggiungi focal e luci e un buon font. Leva quella striscia che passa sul render, altrimenti mettila sotto il livello del render. Per rendere più bello il lavoro, contrasta l'immagine. (Nuovo livello --> Immagine > Applica immagine e poi su Filtro ---> Contrasta > Contrasta)
 
Riferimento: Gasai Yuno primo lavoro dopo tanto tempo

Va bene.

Allora, la sign è buona, anche se la compo è semplice. Aggiungi focal e luci e un buon font. Leva quella striscia che passa sul render, altrimenti mettila sotto il livello del render. Per rendere più bello il lavoro, contrasta l'immagine. (Nuovo livello --> Immagine > Applica immagine e poi su Filtro ---> Contrasta > Contrasta)
Ok grazie ora proverò come mi hai detto e posterò la v 2.0
 
Riferimento: Gasai Yuno primo lavoro dopo tanto tempo

Non hai cambiato granchè.. La linea, come ho già detto, mettila sotto al render. Per farlo, sposta il livello della striscia, sotto al livello del render! Prova a cambiare la color, vediamo come viene. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Gasai Yuno primo lavoro dopo tanto tempo

Non hai cambiato granchè.. La linea, come ho già detto, mettila sotto al render. Per farlo, sposta il livello della striscia, sotto al livello del render! Prova a cambiare la color, vediamo come viene. :emoji_slight_smile:
ma la linea mi piace ora lo posto con la linea sotto @KEKKOR97