Domanda Gatto Europeo o Gatto Persiano?

TakeoMasaki

Utente Attivo
Autore del topic
21 Agosto 2011
358
41
Miglior risposta
0
Avevo Intenzione di comprarmi un Gatto europeo o uno Persiano So che ci sono delle differenze tra i due. Oltre il Pelo tra i gatti, Volevo chiedere Qualche vostra Opinione.
P.S: Amo i Gatti :c *^*

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ho Provato a Tenerne uno Europeo Colori Bianco e Nero, Beh.. dopo il Primo giorno è scappato di Casa e ci sono rimasto MALISSIMISSIMO T_T mi ci ero giá affezzionato :c

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ti capisco, a me hanno rubato il mio bel gattino tempo fa, quando avevo tipo 7 anni, pensa come ci sono rimasto :c
 
Il Mio era Piccolo, Aveva Appena 3 Mesi, ceh, avevo comprato giá tutto l'occorrente spendendo 70€ Tipo c.c

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Io anche ho avuto un gattino, neanche 1 mese ed è scappato.

Comunque gatto europeo.


Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
Io ho 4 gatti europei (2 da oltre 1 anno, mentre gli altri sono i figli che ho da Aprile). Vivendo in campagna li tengo fuori, i gatti a mio parere devono essere lasciati in libertà perché a differenza dei cani sono dei felini e quindi amano andare in giro.
 
Do ragione a ebello, i gatti devono essere lasciati il più liberi possibile.

Comunque, per quanto i gatti siano sempre carini, il persiano è più impegnativo da gestire, e potresti pentirti della scelta, difatti ti consiglio il gatto europeo.

Io non ho gatti perché sono allergico al loro pelo (anche se in forma lieve, ad esempio se ne accarezzo uno non fa niente, ma se ci vivo dopo 2-3 giorni impazzisco) e poi perché in casa mia il gatto farebbe troppa confusione.

Tuttavia ho un cane (molto buono) e due tartarughe.
 
Gatto europeo tutta la vita, il gatto persiano mi ha sempre impressionato e inquietato :soso:

Ho avuto ben 2 gatti europei a casa di mia nonna, uno dei quali è vissuto per più di 15 anni, mentre l'altro dopo 2 anni è scappato di casa.
I gatti in casa vi posso assicurare che soffrono, perché hanno bisogno di muoversi ed arrampicarsi, hanno bisogno del loro habitat naturale che di certo non è una stanza composta da quattro mura.

Sta di fatto che preferisco i cani :emoji_relieved: