Info Gears Of War 2

Suppaman

Utente Senior
Autore del topic
15 Febbraio 2007
1.532
0
Miglior risposta
0
gears_of_war_2_logo.jpg

Marcus Fenix torna in questo nuovo capitolo di Gears Of War che si preannuncia ancora più Hardcore, la storia continua partendo da 6 mesi dopo gli ultimi eventi di Gears Of War quindi riprende la spietata lotta fra umanità e locustre sul pianeta Sera, motore grafico migliorato (Unreal Engine 3.5) che offrirà miglioramenti sotto l'aspetto dell' illuminazione ma anche la gestione dei poligoni, la distruttibilità dell'ambiente e la fisica dei corpi rigidi morbidi e fluidi, c'è la possibilità di muovere la telecamera durante i video e una volta feriti si lasceranno tracce di sangue perterra, molte novità.

Anche sotto l'aspetto della giocabilità, annunciati vasti scenari pieni di locustre, la possibilità di usare una locustra ferita come scudo umano oppure di dargli il colpo di grazia in vari modi a seconda dell'arma che si usa, possibilità di visionare le piastrine COG per scoprire chi le ha possedute, la campagna in giocatore singolo durerà 15 ore (ma sappiamo che il cavallo di battaglia di GOW è il gioco online), è stato annunciato inoltre che il sistema di copertura sarà il migliore mai visto in un videogame (e a vedere dal breve video di gameplay rilasciato non si può dire il contrario) l'inserimento della barra della stamina x misurare l'energia, alcuni nemici useranno degli scudi che potranno successivamente essere raccolti e potranno essere usati come scudo mobile cioè su un braccio oppure piantati perterra e usarli come vero e proprio muro.

Saranno inseriti nuovi veicoli il COG Centaur Tank (ovvero il carro armato dei COG) e il Derrick (ovvero un grande mezzo di trasporto per squadre intere).

Novità anche per le armi ai quali viene assegnata una funzione specifica, le granate possono essere lanciate ma anche attaccate ai muri e sul pavimento per creare delle trappole, verranno inserite nuove armi che sono la Gorgon Burst (una pistola a ripetizione) l' Hummer Burst (cioè un fucile molto veloce) lo Scorcher (cioè un lanciafiamme) la Medusa (dovrebbe essere un arma molto potente) e la Granata velenosa che uccide chiunque si trovi nelle vicinanze.

Saranno inseriti nuovi nemici ovvero i Brumak, i Kantus, la Locusta martello e la Locusta granatiere e un nuovo boss chiamato Acheron (una locustra gigante).

Ci saranno nuovi personaggi chiamati Tai Kaliso, Chairman Prescott, Dizzy e Maria Santigo.

L'online offre nuove funzioni come la possibilità di vagare x la mappa una volta morti e scattare delle foto tramite una ghost cam, il co-op anche online, e match di 5 vs 5 e la possibilità di creare match personalizzati, saranno inserite tre nuove mappe chiamate Ingorgo (remake), River e Security.
Saranno inserite nuove modalità di gioco ovvero: En-Garde (in cui si usano solo motoseghe), Ordeal (dove vince la squadra che per prima uccide 100 nemici), Guardian (simile alla modalità assassino ma con l'introduzione del respawn), Wingman (i giocatori saranno divisi in squadre da due e ogni squadra avrà gli stessi personaggi) e Meatflag (tipo “Acchiappa bandiera” ma con lo scopo di catturare un personaggio al centro della mappa ed usarlo come scudo umano, cercando di trascinarlo nella propria base difendendolo dagli avversari).

All' E3 è stato annunciato che i possessori della limited Edition avranno la possibilità di usare nel multiplayer un lancer dorato, e degli obbiettivi in più.


TRAILER​

Se avete il plugin di windows media player ho trovato questi due trailer:

1° Trailer:

Qualità video alta
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Qualità video bassa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


2° Trailer:

Qualità video alta
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Qualità video bassa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


L'uscita è prevista per il 07/11/2008
 
Ultima modifica:
Bravo :emoji_smiley:

Non Mi Sembra Una Cosa Da Scrivere A Mano Aggiungi La Fonte...Se L'Hai Preso ^^
 
Bravo :emoji_smiley:

Non Mi Sembra Una Cosa Da Scrivere A Mano Aggiungi La Fonte...Se L'Hai Preso ^^

:emoji_relieved: no ma a me piace scrivere :emoji_relieved: pure nell'altro topic mi hanno detto di aggiungere la fonte ma ho letto le notizie nel web e le ho riportate scrivendo tutto man mano :emoji_relieved:.
 
Beh se proprio vi è piaciuto potete aumentare la rep, poi ricambio :emoji_relieved:

edit:
Ecco una nuova news ovvero ci saranno 3 Achievements collegati con Gears Of War (il primo), questi consistono in: Completare l'atto primo di GOW per sbloccare Carmine in GOW2, trovare 10 medaglie COG in GOW per sbloccare Minh Young Kim in GOW2, uccidere Raam in GOW per renderlo giocabile in GOW2
 
Ultima modifica: