Gears of War: Fine della Coalizione

Mr.Buster

Utente Colossal
Autore del topic
19 Gennaio 2010
3.745
76
Miglior risposta
0
Copertina:
13306874238311330687553978.jpg


Titolo:
Gears of War: La fine della Coalizione

Autore:
Karen Traviss

Anno di Pubblicazione:
2011

Genere:
Azione/Avventura

Collana:
Gears of War

Ambientazione:
Isola di Vectes

Protagonista/i:
Marcus Fenix
Dominic Santiago
Augustus Cole
Damon Baird
Bernie Mataki
Colonnello Victor Hoffman
Dizzy Wallin
Presidente Prescott.


Prezzo:
15,00 €

Trama:
La storia, ambientata sull'isola di Vectes, ci racconta i primi anni che i Gears passano per riprendere coscienza di tutto ciò che sta per accadere. Purtroppo non solo sono stati costretti ad allearsi con il vecchio nemico delle Isole Indipendenti, ma dovranno anche affrontare una nuova minaccia di Locuste che si chiamano Lambent ed hanno la capacità di esplodere. Il libro racconta una serie di intrighi, bugie ed indagini riguardanti il dischetto crackato del presidente Prescott... alquanto misterioso negli ultimi momenti. All'avventura vi si aggiungeranno numerosi inconvenienti che obbligheranno di nuovo all'esercito di trasferirsi per evitare un'altra diffusione di questa nuova razza di mostri. Senza dimenticare che alcuni capitoli, vi entusiasmeranno con le vicende pre E-DAY e post E-DAY, dove parleranno di come la popolazione ha passato questo momento di terrore dopo esser stata colpita dal Martello dell'Alba.

Commento:
Ricco di colpi di scena ed anche con alcuni momenti di suspance, "La Fine della Coalizione" ti porta in un mondo dove puoi finalmente capire gli avvenimenti accaduti tra il secondo ed il terzo gioco. In conclusione, potremmo capire il passato di alcuni dei personaggi secondari del videogioco ed anche la fantastica avventura di Bernie Mataki (Che verrà svelata solamente a metà del terzo videogioco per un singolo capitolo).

Voto:
9/10
 
Riferimento: Gears of War: Fine della Coalizione

Ottima Recensione è sopratutto Ottimo Gusto il libro è bellissimo io lo letto
 
Riferimento: Gears of War: Fine della Coalizione

Non è il mio genere, ma ottima recensione. Da quello che ho capito, gli avrei dato un 8, se non altro per la storia troppo ripetitiva...