Thread obsoleto GeckoMt2 [purtroppo Hamachi]

aphofis XD il tuo server fa schifo (XD scherzo) Dai ragazzi e troppo bello u_u vi killo con lo spadone dei gm XD

dai susu entrate ragazzi, siamo in tanti e i gm fanno eventi e pvp sempreeeeeeee

Aphooo 6 Un Grandeee Bellissimo Server Complimenti Entrate Tutti Ragàààà

Ultimamente sta avendo tanti lag...ti consiglio vivamente di migliorare la RAM xk questo lavoro non può essere buttato cosi al vento x niente ^^

Ma cosa sta succedendo? Slogga il pg ogni 2 min O_O Aggiusta tutto aphofis please !!!

portmap si è messo a spegnersi da solo, ora è tutto a posto sembra

Bel server consiglio, GM disponibili e gentili, molto divertimento. Bravo :Ryuk:

Ragazzi mi ha comunicato aphofis che stanno attaccando il server per questo motivo ci sono questi sloggamenti improvvisi.

un basstardo mi ha attaccato il server, un certo "ski"
se lo vedete in vostre reti state attenti
ora cerco di sistemare e vedere se non ha già cancellato nulla
grazie a ste_98 siamo riusciti a cambiare ip e fermare l'attacco, speriamo che non sia troppo tardi

Ultima modifica:
sconsiglio pag reg non funziona e la rete è con approvazione ma dai

sconsiglio pag reg non funziona e la rete è con approvazione ma dai

Sei tu quello che ha attaccato il server? Se sei tu vergognati .-.
Vorrei vederti io a te che ti distruggono un server fatto ben bene e spendendoci del tempo.PER TE SOLO VERGOGNA !

eh??? ma che dici?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io mi dedico solo alla creazione di stemmi e pag reg nient'altro vedi un po

Ultima modifica:
eh??? ma che dici?

Bhè non ti ho mai visto prima d'ora e ora che Aphofis ha detto ''un basstardo mi ha attaccato il server, un certo "ski"'' ti sei fatto vivo te.Senti inutile nasconderti perchè tanto sappiamo che sei stato tu.

-.- io sn ski96 -.- cmq mi sn fatto vivo è stata coincidenza
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq adesso vado vado a giocare alla playXDXD ciao

Ultima modifica:
Ski96 o ski c'è molta differenza?Bha coincidenza? Sisi come no...Vabbe io ho detto che se sei stato te dovresti solo farti un esame di coscienza di quello che hai fatto che se capitasse a te andresti in tutte le furie.E poi che divertimento c'è? Togliere un passa tempo ad altri ti rende felice? Come vuoi -.-

ooo ma allora sei nabboXD non sono stato io e comunque la differenza c'è e come se c'è -.- poi se tu sei nabbo non è colpa my da non capire ke ce il 96 ke cambia molto la cosa -.- a dp