Geforce 6200 o 9500?

Misteryous

Utente Attivo
Autore del topic
26 Novembre 2007
323
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi :emoji_smiley: allora vi spiego il mio dubbio.

Ho fatto assemblare da poco il mio pc e mi è venuto uno spettacolo, l'unica cosa che lascia un po a desiderare è la scheda video. Mi è stata montata infatti una Geforce 6200 da 256 che puo diventare da 512 ed è stata presa 45 €. E' senz'altro una buona scheda video però non riesce a farmi girare i giochi di ultima generazione, come per esempio gta 4.

Qualche giorno fa ho visto in un negozio una Geforce 9500 da 512 a 75 € .
Io vorrei comprarmela però mio zio me l'ha sconsigliata perchè dice che non cambierebbe molto rispetto alla mia.

Voi che ne dite? Mi consigliate di comprarla? E se la comprassi riuscirebbe a fare girare bene i giochi di ultima generazione come gta 4? Ovviamente ci sono le schede video molto piu potenti ma quelle costano troppo per il mio budget.

Aspetto vostre risposte. Grazie
 
Sono proprio pessime. Comprati una Ati HD4850 che costa sulle 130 e giochi vai alla grande.

PS. Che monitor hai?
 
Io ho la nVidia GeForce 9600 da 512 MB e gioco a Gears Of War su questo pc e devo dire che non mi ha mai dato problemi di incompatibilità.

P.S. La scheda l'ho pagata 85 €.
 
come monitor ho un samsung 19 pollici widescreen con una risoluzione da 1440x900 px