• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Generatore di picturebox in visual basic

CreeperDj

Utente Medio
Autore del topic
27 Luglio 2013
132
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho una domanda da porvi, ultimamente per svago sto creando un programma che simula un sistema operativo ed adesso che sto creando proprio il "Desktop" mi sorge una domanda.
Io ho un button e vorrei che ogni volta che pigio questo button mi generi una picturebox con dimensioni 128x128 con una immagine presa dalle resuorce, è possibile? Se si come? Grazie a tutti!
 
Salve ragazzi ho una domanda da porvi, ultimamente per svago sto creando un programma che simula un sistema operativo ed adesso che sto creando proprio il "Desktop" mi sorge una domanda.
Io ho un button e vorrei che ogni volta che pigio questo button mi generi una picturebox con dimensioni 128x128 con una immagine presa dalle resuorce, è possibile? Se si come? Grazie a tutti!

Creati un oggetto Bitmap partendo da un Image

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

msdn page :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Non è che potresti spiegarmi come inserire questo comando all'interno del button.click? grazie ma è da poco che ho ripreso visual basic
 
Sto lavorando proprio ora con le picturebox e mi interessa molto come collegarle con i bottoni!