• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Generatore Oro e Corone Per Wizard101

BluIn

Utente bannato
Autore del topic
24 Novembre 2012
62
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi,Volevo Dirvi se potete aiutarmi a prendere un Generatore Oro e Corone per Wizard101 Se avete il generatore potete postarmelo?,con qualche screen per essere assicurato aspetto la vostra risposta
 
Riferimento: Generatore Oro e Corone Per Wizard101

Salve Ragazzi,Volevo Dirvi se potete aiutarmi a prendere un Generatore Oro e Corone per Wizard101 Se avete il generatore potete postarmelo?,con qualche screen per essere assicurato aspetto la vostra risposta

Non penso che esista, e anche se esistesse, verresti bannato ancora prima di generarle ;)
 
Riferimento: Generatore Oro e Corone Per Wizard101

Andry,io non sono mai stato bannato,sappi che ho creato molti hack,doss,autorank funzionanti a perfezzione perchè dovrei mai credere alle schocchezze tue??,hai l'hack di habbo questo è un'altro game perciò...,ti faccio vedere io prendo i dati di wizard è creo il generatore.
 
Riferimento: Generatore Oro e Corone Per Wizard101

Se lo crei me lo puoi mandare tramite pm servirebbe anche a me
 
Riferimento: Generatore Oro e Corone Per Wizard101

Se lo crei me lo puoi mandare tramite pm servirebbe anche a me

Evitiamo questi post inutili, dato che sei nuovo ti invito a leggerti il regolamento di sezione per evitare avvertimenti/infrazioni e ban ;)
 
Riferimento: Generatore Oro e Corone Per Wizard101

Ancora con queste cavolate?
NON ESISTONO, METTETELI L'ANIMA IN PACE. SE ESISTEREBBERO SAREBBERO A PAGAMENTO DATO CHE TUTTI LI USANO PATCHEREBBERO SUBITO IL PROGRAMMA.FINE SPERO DI ESSERE STATO UTILE