• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Generatore Virus v1 by hotelfico

hotelfico

Utente Master
Autore del topic
21 Aprile 2008
2.414
0
Miglior risposta
0
Ho creato questo semplice programma che genera virus .bat (nella prossima relase ci saranno gli exe) perchè non avevo niente da fare xD xD

Ecco il downalod mediafire
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ecco uno screen
vffuw0.jpg


NO-LAMMERING
 
Ultima modifica:
grasias devo lavorare alla v2 che sarà più impegnativa perchè metterò gli exe
 
grazie ;);)
P.S per non fare post uguali grazie lo scrivo una volta per tutte xD xD
 
Magari fai un form anche che puoi scrivere su un file e salvarlo in estesnioni date.. anche molto utile
 
comunque per chi non lo sapesse per far diventare meno visibili dagli antivirus questi file in bat si possono facilmente convertire in exe con sempliciprogrammi (cercate con google batch to exe converter)
 
scusate la domanda nabba ma come si fà a mandare il virus alla vittima,scusate ancora
 
Scusa,ma nella V2 vorresti fare un virus sottoforma di .exe con il tuo prog ? ? ?
E il compilatore O.o o.O
Cioè il codice si vede :emoji_relieved: oppure si usa il prog x convertire ò.ò
 
Ragazzi ma da qnt ricordo i bat virsu per formattare non vanno bn per xp ma solo per windoz 95 no?
 
per P&B infatti ho messo quello per formattare D: non C: perchè per C: hai bisogno dei diritti
p.S nella v2 mettero dei codici di virus in .exe scrivero come si convertono i bat da exe e molte altre cose
P.S/2 non lammerate
 
Povere le mie vittime che colpirò xD ho in mente 2 persone con cui mi devo vendicare xD:emoji_relieved:
 
ho scritto con carattere 7 NO-LAMMERING va bhe non mi assumo la responsabilità
 
:emoji_relieved: bel generatore.E' utile per i newbie ed hai fatto un spaiente uso del vb.Complimenti.
P.S.:NO LAMERING!