In sviluppo Generazione Hotel futura.

Mr.Hyde

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2010
892
67
Miglior risposta
0
Salve, sono un Developer Italiano da ormai un anno. Non conosco molto bene il PHP o altro, ma me la cavo.

Con alcuni amici stranieri sto progettando un Hotel, ma, per aprire, vogliamo sapere tu cosa ne pensi. Ti mostro, adesso, alcuni screen, devi dirmi cosa ne pensi. Se una buona parte dei commenti è positiva, apriremo entro pochissimo. Eccoti gli screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Inoltre la palla è stata fixata, come Habbo (per il momento i fix sono questi). Dimmi cosa ne pensi, apriremo il più velocemente possibile se ti piace.
 
Retro fantastico, sarebbe bello se tu lo traducessi oppure se faceste due retro uniti con i tuoi amici, uno italiano e uno straniero.

- - - Aggiornato - - -

Retro fantastico, ottima index. Mi piace Voto: 9/10
 
Ti ringrazio. Si gli screen sono in inglese poiché l'Hotel inglese è già online. Aspettiamo di vedere voi italiani cosa dite :emoji_slight_smile:!

- - - Aggiornato - - -

http://prntscr.com/3l8j1d Screen aggiuntivo: QUESTA È UNA FUNZIONE PER I VIP. Ce ne saranno molte altre.

- - - Aggiornato - - -

In oltre si può modificare lo stile del client :o -> http://prntscr.com/3l8qnh
 
Secondo me sarebbe un Progetto rivoluzionario davvero.
E' lo dice uno che si è scocciato dei retro ormai, poiché ormai se ne trovano tutti uguali e noiosi.
Dovresti aprire una Versione Italiana ;) Se vuoi aiuto in PHP contattami in privato!
 
L'idea è ottimale. Da ciò che vedo i fix non mancano..! Insomma, non vedo l'ora che quest'Hotel apra.
 
Il progetto sembra avere un buono sviluppo. Spero che sia serio, e per voi che possiate raggiungere un'elevata utenza rispetto a retro che non la meritano. Questa è una mia opinione. Sbrigatevi ad aprire, non vedo l'ora.
 
Avrete un grande successo se aprite un Hotel del genere!
Bello complimenti
voto
9/10
:emoji_slight_smile:
 
Ottimo retroserver, sarebbe bello averlo anche in Italiano.. apri subito e farai un grande successo fidati!
@Mr.Hyde
 
@Mr.Hyde Direi che è fantastico,in quanto il CMS è come quello di Habbo Hotel ma questo non conta, è anche molto bellino.

Quoto quello che ha detto @.Hietip. Se apri subito,farai molto successo.

Traducilo in italiano e sarà al quanto perfetto.

Leggi il MESSAGGIO PRIVATO che dovrebbe arrivare a momenti,prova a ricaricare la pagina. :emoji_slight_smile:
 
Il messaggio non è arrivato, comunque grazie :emoji_slight_smile:. Fai commentare ai tuoi amici.

Inviato,Lo stavo scrivendo.
Spero scrivano i miei amici , visto che ho anche messo il link nella firma,quindi me lo vedono tutti..

Buonaserata!

@lolloerfigo1 Non dire solo "Bello 8/10" di anche il motivo,almeno lui saprà su cosa ti ha colpito di più.. :ok:
 
Il CMS e il DCR sono uguali a quelli di Habbo, non ci vedo niente di innovativo.. :|
 
Hotel molto carino :emoji_relieved: Voto: 9/10
Però vorrei provarlo, puoi inviarmi il link di quello inglese via messaggio privato? Grazie :emoji_smiley:
@Mr.Hyde