Generi&Sottogen. House Preferiti

Gen e Sottogen. House preferito?


  • Votatori totali
    10

XFossaDeiLeoniX

Utente Guru
Autore del topic
2 Maggio 2009
12.652
90
Miglior risposta
0
Quali sono i vostri preferiti?
E se vi fanno schifo tutti non postate neanche :soso:

Nel penultimo c'è scritto tri.bal house (perchè è censurato? o.O)
 
Ultima modifica:
Ascolto un po' tutto ma quella che mi fa impazzire è l'hardcore (quella che tu hai chiamato gabber, giusto per informazione i gabber sono quelli che ascoltano musica hardcore e ne seguono la moda). Molto belle però sono anche hardstyle e minimal.
 
::emoji_relieved: già hai ragione ho sbagliato :soso:

Ma che differenza c'è tra hardstyle o hardcore?

Hardstyle è più melodica mentre l'hardcore è più distorta. La differenza è anche tra i BPM (Beat Per Minute), quelli dell'hardcore si aggirano attorno ai 250 mentre quelli dell'hardstyle credo 150. C'è anche da dire che l'hardstyle è un sottogenere dell'hardcore.
Spero di essere stato chiaro :emoji_smiley:
 
House :emoji_smiley:

Volevo fare dance, ma è piu bella l italodance >_>

Anche a me a 11-12 anni piaceva l'italodance, però dopo un po' conoscendo bene gli altri generi e dj incomincia a diventare scadente.
Io ti consiglio di farti una conoscenza più ampia ascoltando artisti come Tiesto (trance), Carl Cox (techno) e Richie Hawtin (minimal) che sono tra i migliori nel proprio genere.
 
davide tiesto lo ascolto, la techno nn mi piace, e la minimal....andro a vedere su youtube ;)

comunque quelle canzoni rimarrano x sempre bellisime canzoni
 
Hardstyle è più melodica mentre l'hardcore è più distorta. La differenza è anche tra i BPM (Beat Per Minute), quelli dell'hardcore si aggirano attorno ai 250 mentre quelli dell'hardstyle credo 150. C'è anche da dire che l'hardstyle è un sottogenere dell'hardcore.
Spero di essere stato chiaro :emoji_smiley:

Sì grazie! Anche se l'hardstyle non credo si possa definire tanto melodica xD

Comunque ora mi sono ascoltato 1 canzone triba.l house è carina xD con i tamburi :soso:
La tecktonik come musica non mi piace, preferisco la jump...
Ma la migliore resta la minimal :banana: