Info Genoa - Catania: i convocati rossazzurri

Mascara4ever

Utente Mitico
Autore del topic
16 Novembre 2009
8.618
89
Miglior risposta
0
Al termine della sessione di rifinitura il tecnico degli etnei Marco Giampaolo ha diramato la lista dei convocati per l'ostica trasferta di Genova. Saranno 23 gli atleti a disposizione tra i quali anche il brasiliano Martinho, quest'ultimo alla sua prima convocazione. Out Ledesma ed Augustyn; Sciacca con la Primavera; recuperato Carboni. Di seguito l'elenco completo dei 23 convocati:

Portieri:
21 Andujar, 30 Campagnolo, 1 Kosicky.
Difensori:
22 Alvarez, 14 Bellusci, 33 Capuano, 12 Marchese, 2 Potenza, 6 Silvestre, 3 Spolli, 23 Terlizzi.
Centrocampisti:
10 Barrientos, 27 Biagianti, 5 Carboni, 4 Delvecchio, 17 Gomez, 13 Izco, 16 Llama, 20 Martinho, 19 Ricchiuti.
Attaccanti:
9 Antenucci, 7 Mascara, 11 Maxi Lopez.
 
io dico che finirà in pareggio 0-0 o massimo 1-1

O.o Nha... secondo me ti sbagli (Non lo sto dicendo perche tifo catania) Secondo me vince il catania... perche e' anche una squadra piu' compatta.. il Genoa si deve ancora stabilizzare!
 
O.o Nha... secondo me ti sbagli (Non lo sto dicendo perche tifo catania) Secondo me vince il catania... perche e' anche una squadra piu' compatta.. il Genoa si deve ancora stabilizzare!

ma il genoa non è mai stata una squadra compatta non ha mai fatto Bene , al massimo massimo al filo dell'europa legue senò se va bene metà classifica , ma comunque non penso c'e la faccia il catania , però mi potrei anche sbagliare
 
ma il genoa non è mai stata una squadra compatta non ha mai fatto Bene , al massimo massimo al filo dell'europa legue senò se va bene metà classifica , ma comunque non penso c'e la faccia il catania , però mi potrei anche sbagliare

Bhe.. vedremo domani :emoji_smiley: Comunque credo che giochera' anche Martinho (per il catania) :emoji_smiley: Vedremo... :emoji_smiley: