Gentleman - PSY (Joebrave Club Remix)

RedHat

Utente Senior
Autore del topic
30 Aprile 2013
1.563
0
Miglior risposta
0
Che ne pensate? patpat

[video=youtube;1FSgLgsbXmg]http://www.youtube.com/watch?v=1FSgLgsbXmg[/video]​
 
Riferimento: Gentleman - PSY (Joebrave Club Remix)

Va a ritmo con :soso: comunque bella canzone
 
Riferimento: Gentleman - PSY (Joebrave Club Remix)

Dopo il primo successo, tutti si aspettavano molto da PSY ma non poteva battere o arrivare alla pari di OGS. Quindi sembra a tutti orribile ma è bella.
 
Riferimento: Gentleman - PSY (Joebrave Club Remix)

Non mi piace questo genere, la metterei nella categoria tunz tunz detto francamente.
 
Riferimento: Gentleman - PSY (Joebrave Club Remix)

All'inizio la canzone originale non era male da ascoltare, con il tempo mi sono già stufato sinceramente... anche questa canzone a parer mio è troppo rumorosa e troppo "tunz tunz"... sinceramente non è uno dei miei generi preferiti, mille volte meglio Gangnam Style.
 
Riferimento: Gentleman - PSY (Joebrave Club Remix)

All'inizio la canzone originale non era male da ascoltare, con il tempo mi sono già stufato sinceramente... anche questa canzone a parer mio è troppo rumorosa e troppo "tunz tunz"... sinceramente non è uno dei miei generi preferiti, mille volte meglio Gangnam Style.

A me piace più di Gangnam Style proprio per questo motivo, diciamo che ogni persona ha i suoi gusti.
 
Riferimento: Gentleman - PSY (Joebrave Club Remix)

A me piace più di Gangnam Style proprio per questo motivo, diciamo che ogni persona ha i suoi gusti.
Si, anche io sono dello stesso tuo parere... ognuno ha i suoi gusti, è uno dei fattori che rende bella l'umanità infondo...
 
Riferimento: Gentleman - PSY (Joebrave Club Remix)

Penso che rimanga comunque una delle canzoni da cestinare.