• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Gif in cs3 si può?certo

NeXonE

Utente Attivo
Autore del topic
13 Giugno 2008
414
0
Miglior risposta
0
credete che le gif con cs3 siano impossibili da fare?che sia una cosa privilegiata ai possesori di image ready?ma allora sto 1giga di spazio chi lo occupa mia nonna?e ancora vitty puzza davvero?
allora rispondero a questa domanda su CS3.per visualizzare la tipica barra di image ready è necessario fare 2 click contati.il primo è il click su visualizza (barra alta) poi il click sul terzo elemento (animazioni,animation) e voilà ladies et getlement (my frances is very godd)(ancke my englishsh)bando alle ciance ora abbiamo un tool in parte nascosto per la creazione di gif.ora bastera mettere una img poi nel tool cliccare su duplica fotogramma,cliccare sull'occhio dei liveli che non si devono vedere nel foto gramma e lasciarlo in quelli ke si devono vedere.noterete nel tool un specie di palla che balza quello e il tweening ovvero la resa trasperente di alcuni livelli.
e ora vitty puzza secondo me si
outcome dai cs3 owners:emoji_smiley::
286tr0z.gif
 
  • Like
Reactions: 1 person
io lo sapevo ma quando salvo in .gif non me se move l'animazione
 
infatti devi fare salva per web e dipsositivi nel menu a tendina file
 
Io lo sapevo ma oltre a scritte che si muovono non so fare più nulla.
Sono proprio negato con Photoshop :emoji_slight_frown:
 
U.U Bravo... Ma... Guidaaaa... Giààààààà... Postataaaaaaaaaaaaaaaa... :emoji_smiley: