• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Gift Tag

Kelloggs

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Dicembre 2010
527
0
Miglior risposta
0
Tag giftata ad @HabboGio
gift_for_gio_by_esographicdesign-d64r62p.png
@KEKKOR97 @AAmin @Jeckoz @genny1000 @~DarkSasuke @Dani @Giusix @ebello @Pampers @

Ultima modifica:
Riferimento: Gift Tag

Carina anche se quella luce lì la rovina, secondo me.

La profondità c'è anche se mi appare "vuota" a destra... magari aggiungi qualcos'altro... bella la color

Molto bello il metodo di fusione e la color con le luci complimenti sei migliorato :emoji_slight_smile: ora devi lavorare sulla composizione, cerca di non esagerare con gli elementi tipo c4d ecc kelloggs ^^

La profondità c'è anche se mi appare "vuota" a destra... magari aggiungi qualcos'altro... bella la color
Più di tanto non credo di poter aggiungere, rovinerei..
Molto bello il metodo di fusione e la color con le luci complimenti sei migliorato :emoji_slight_smile: ora devi lavorare sulla composizione, cerca di non esagerare con gli elementi tipo c4d ecc kelloggs ^^
Grazie, se sto migliorando è anche grazie a te e tutti gli altri in questo forum, per i consigli e per i tuoi tutorial che mi hanno spinto a continuare seriamente :emoji_slight_smile:
Questa tag non credo di toccarla ancora, la prossima seguirò il tuo consiglio :emoji_smiley:

No, se sei bravo puoi aggiungere qualche c4d più chiaro per dare un pò di profondità in più.

Non male dai, anzi.. si vede che stai seguendo dei tutorial. :emoji_slight_smile:
Comunque sia la fusione c'è, la luce pure, purtroppo è monocolor. Quindi ora ti devi concentrare su questo aspetto, inserendo all'inizio due colori, poi tre e man mano li fondi per creare un'armonia cromatica e per dare maggiore impatto ai tuoi lavori.
Non mollare. ;)