gifts.kudosnetwork [ti pago 5$ per registrarti]

bender120

Utente Normale
Autore del topic
14 Aprile 2011
62
0
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Si avete letto bene vi pago per registrare sotto di me su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e completare un'offerta (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
troverete il video guida per registrarvi su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e completare un'offerta)
  • Pago solo su Paypal
    [*]Appena raggiungo i 3 ref chiederò il payout

ATTENZIONE!! Per ricevere i 5$ DOVETE rispettare sia il mio regolamento (che troverete qua sotto) che quello di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(lo troverete
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)



Regolamento Per Ricevere i 5$
1. Dovete registrarvi da questo topic cliccando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, e completare un'offerta.
reflink:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2. Dopo la registrazione e il completamento dell'offerta lasciate un commento qua sotto e mandatemi un messaggio privato indicando:
  1. Il giorno in cui vi siete registrati su
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
  2. L'indirizzo email con il quale vi siete registrati su kudos Network
  3. Il nome dell'offerta che avete completato
  4. La data e l'ora in cui avete completato l'offerta
N.B. Se non mi mandate il messaggio privato con questi dati allora non riceverete il pagamento

3. Riceverete i 5$ dopo che io ricevero' il payout da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Se nel frattempo venite bannati da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
allora non vi paghero' neanche un cent.
4. Coloro che fanno i furbi non riceveranno MAI i 5$
5. Dopo che vi avro' pagato lasciate un feedback nei commenti di questo post


consiglio
controllate spesso le email, perche' prima di pagarvi vi chiedero' l'indirizzo email di paypal dove volete essere pagati


Prove di Pagamento
kudospaymentproof.jpg


Kudos112.jpg

F.A.Q
D: Perche' non ricevo i 5$??
R: Se non ricevi i 5$ il motivo potrebbe essere:
- Non ho ancora chiesto il payout
- Non hai rispettato il regolamento (o il mio o quello di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
- Non riesco a stabilire se ti sei registrato da questo topic o no
- Sei stato bannato da Kudos

D: Quanto tempo devo aspettare per il pagamento??
R: Dipende dal tempo che ci impiego a raggiungere i 3 ref e richiedere il pagamento


Utenti iscritti
attualmente nessuno

Feedback
attualmente nessuno
 
Ultima modifica:
Riferimento: gifts.kudosnetwork [ti pago 5$ per registrarti]

Sposto nella sezione "Gruppi di Guadagno"
 
Riferimento: gifts.kudosnetwork [ti pago 5$ per registrarti]

non è un gruppo di guadagno
 
Riferimento: gifts.kudosnetwork [ti pago 5$ per registrarti]

@bender120 : questo topic include anche le richieste di conga-list e scambio/compro ref.
 
Riferimento: gifts.kudosnetwork [ti pago 5$ per registrarti]

Ma quando raggiungi 3 ref cioe' quando raggiungi tre iscritti con il tuo ref e te li dobbiamo far registrare noi e tu ci dai i soldi?
 
Riferimento: gifts.kudosnetwork [ti pago 5$ per registrarti]

@Moto : quando lui raggiunge i 3 ref,indipendentemente da chi li porta.
 
Riferimento: gifts.kudosnetwork [ti pago 5$ per registrarti]

@bender120 : questo topic include anche le richieste di conga-list e scambio/compro ref.
un conga è una catena, e questo non lo è, io compro solo ref e basta la stessa identica cosa che fai tu nel tuo topic, perciò questo non è un gruppo di guadagno

Ma quando raggiungi 3 ref cioe' quando raggiungi tre iscritti con il tuo ref e te li dobbiamo far registrare noi e tu ci dai i soldi?
no quando raggiungo 3 iscritti con il mio ref. Appena raggiungo 3 ref che completano un'offerta e attivano il proprio account richiedo il payout da Lee e pago i ref che si sono registrati da questo topic e hanno seguito il regolamento
 
Riferimento: gifts.kudosnetwork [ti pago 5$ per registrarti]

un conga è una catena, e questo non lo è, io compro solo ref e basta la stessa identica cosa che fai tu nel tuo topic, perciò questo non è un gruppo di guadagno


no quando raggiungo 3 iscritti con il mio ref. Appena raggiungo 3 ref che completano un'offerta e attivano il proprio account richiedo il payout da Lee e pago i ref che si sono registrati da questo topic e hanno seguito il regolamento

La definizione di questa sezione è la seguente : "Partecipando a un gruppo di guadagno si riceverà indietro una parte dei ricavi generati a favore del Referral e si potrà raggiungere il payout più velocemente.".

@bender120 : A me sembra esattamente questo lo scopo di questo topic : l'utente iscrivendosi fa guadagnare a colui che l'ha invitato e quest'ultimo lo ripaga con parte dei ricavi.

P.S. : Avevo dimenticato il mio topic,ho spostato anche quello in questa sezione.
 
Riferimento: gifts.kudosnetwork [ti pago 5$ per registrarti]

adesso siamo a posto
 
Riferimento: gifts.kudosnetwork [ti pago 5$ per registrarti]

up.
 
Riferimento: gifts.kudosnetwork [ti pago 5$ per registrarti]

Upp
 
Riferimento: gifts.kudosnetwork [ti pago 5$ per registrarti]

modificato l'offerta da 5 a 11,50$ e inserito la seconda prova di pagamento
 
Riferimento: gifts.kudosnetwork [ti pago 5$ per registrarti]

Non penso che guadagnamo molto. Se facciamo l'offerta delle chiamate, dobbiamo versare un importo, con le varie tasse pari a 11,50 ovvero i soldi che tu ci dai se ci registriamo. In questo caso faremmo solo un favore a te, registrandoci pagando, tu ci ridai i soldi che abbiamo usato, e guadagni quelli che ti danno facendo registrare qualcuno.
 
Riferimento: gifts.kudosnetwork [ti pago 5$ per registrarti]

Non penso che guadagnamo molto. Se facciamo l'offerta delle chiamate, dobbiamo versare un importo, con le varie tasse pari a 11,50 ovvero i soldi che tu ci dai se ci registriamo. In questo caso faremmo solo un favore a te, registrandoci pagando, tu ci ridai i soldi che abbiamo usato, e guadagni quelli che ti danno facendo registrare qualcuno.
Infatti, la mia offerta è solo una possibilità dato che molti possono registrarsi, ma non lo fanno per la paura di non trovare i ref e di conseguenza perdere quei soldi, perciò li pago così anche se non trovano il ref non perdono nulla.
 
Ultima modifica:
Riferimento: gifts.kudosnetwork [ti pago 5$ per registrarti]

Non penso che guadagnamo molto. Se facciamo l'offerta delle chiamate, dobbiamo versare un importo, con le varie tasse pari a 11,50 ovvero i soldi che tu ci dai se ci registriamo. In questo caso faremmo solo un favore a te, registrandoci pagando, tu ci ridai i soldi che abbiamo usato, e guadagni quelli che ti danno facendo registrare qualcuno.

La finalità di un gruppo di guadagno su kudosnetwork sono le seuenti :

1.L'utente ti paga l'offerta,ma ci guadagna ovviamente qualcosa allo stesso tempo
2.L'utente che completa l'offerta ha un account attivato gratuitamente

A me sembra ottimo,non so te...così ci guadagnano entrambi!
 
Riferimento: gifts.kudosnetwork [ti pago 5$ per registrarti]

Non penso che guadagnamo molto. Se facciamo l'offerta delle chiamate, dobbiamo versare un importo, con le varie tasse pari a 11,50 ovvero i soldi che tu ci dai se ci registriamo. In questo caso faremmo solo un favore a te, registrandoci pagando, tu ci ridai i soldi che abbiamo usato, e guadagni quelli che ti danno facendo registrare qualcuno.
E dimenticavo anche di dirti che pago il 45% di quello che guadagno perciò più di quello non pago, e poi quest'offerta è solo temporanea appena prenderò l'oggetto che voglio tutta l'offerta scenderà o a 5$ o a zero.

nice thanks for sharing
welc
 
Riferimento: gifts.kudosnetwork [ti pago 5$ per registrarti]

Up!!! L'offerta è ancora valida

@Anattup potresti modificare il titolo di questo topic?? Ho modificato l'offerta da 5 a 11,50$, ma non so perché il titolo non è cambiato nella sezione gruppi di guadagno li è rimasto il vecchio titolo quello dell'offerta i 5$
 
Riferimento: gifts.kudosnetwork [ti pago 5$ per registrarti]

Up!!! L'offerta è ancora valida

@Anattup potresti modificare il titolo di questo topic?? Ho modificato l'offerta da 5 a 11,50$, ma non so perché il titolo non è cambiato nella sezione gruppi di guadagno li è rimasto il vecchio titolo quello dell'offerta i 5$

Modifico,come da richiesta.
 
Riferimento: gifts.kudosnetwork [ti pago 11,5$ per registrarti]

Up!!!