Gigix Hotel il migliore!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ReJacko

Nuovo utente
Autore del topic
24 Luglio 2009
8
0
Miglior risposta
0
Questa mattina mi sn messo a girovagare per i retro e ho deciso di fare un test fra gigix Hotel e Yubba Hotel e ho visto ke il Gigix Hotel e molto più bello del Yubba quindi quando Gigi dice che nn vuole unirsi a nessuno fa benissimo perchè ha messo al mondo un Hotel ke e più bello delle favole ke ascoltano i bimbi xkè ti puoi divertire un mondo......
Poi ho letto anke ke i due si odiano a vicenda e si dossano l'Hotel io 3 parole vorrei dire nn solo vorrei dire Gigi difenditi da questi attacchi che senza il tuo Hotel potrei morire ma anke dire....
Yubba Hotel nn riuscirai mai a raggiungere il livello del Gigix nn sei nemmeno preparato quindi arrenditi e kiudi sto Hotel ke nn vali nnt e nn rompre le balle al Gigix Hotel che noi utenti ci divertiamo un mondo in quel Hotel.........
Spero ke hai kapito.....

P.s. GiGI se ci sarà un guerra fra i due Hotel conta pure su di me.......;):ciao:


W GIGIX HOTEL
 
Quale sarebbe il significato di questo topic?

Ogni utente la pensa come vuole, c'è chi pensa che sia meglio il Gigix e c'è chi pensa che sia meglio lo Yubba. Lasciamo la libertà di decidere agli utenti^^
 
Tanto gigi non ti fa moderatore :lol: se questa era l'intenzione tua.
Comunque mi sembra un topic inutile e a rischio di flame :sisi:
 
Guarda ke io nn ho kiesto a gigi di farmi mod -.- e poi se voglio essere uno staff so bene creare uno forse nn sei mai stato nel mio hotel....... -.- pensa prima di scrivere io voglio divertirmi negli hotel nn lavorare a tempo pieno per far rispettare il regolamento ma sl divertirmi kon gli altri amici....figurati ke in ogni hotel ke vado nn mi sn mai presentato ai provini si perde sl tempo.....-.-
 
Non sn daccordo che gigix è il migliore anzi ce ne sn altri a mio parere migliori tra cui il mio xD
 
Che lecca C*** del C**** nn ci posso credere che esista gente cosi Nn per offendere gigi perche il tuo hotel nn e male ma questo lecchino dio mio che M****
 
Che lecca C*** del C**** nn ci posso credere che esista gente cosi Nn per offendere gigi perche il tuo hotel nn e male ma questo lecchino dio mio che M****

Calmati Joy... comunque anche se sarebbe il migliore a me non me ne importa molto...
 
Topic Inutilissimo

Cmq il Gigix non è il Mijore allora significa che tu non sai un ca*** di retroserver


Mai visti gli Inglesi??? Record degli Inglesi 884 Online Dove il Gigix se li Sogna in culo
 
N00B doc :soso: Perche e meglio? , ah non hai capito che lui ha incominciato PER I-N-V-I-D-I-A A DOSSARE percio n00b vatti a nascondere sei un lecca cu..
Ah ma la velocita dello YuBBa e superiore 300000000 VOLTE a quello del GIGIX e dove ce sto divertimento che ogni 3 secondi cadi e ce una LAG da spavento! Ma non farmi Ridere -.-

Ah tu vuoi fare la guerra contro di noi? ahahahhah Non mi fare ridere pure qua ...

Tu non sai la maggior parte di noi chi e :emoji_smiley:

Comunque e completamente inutile sto topic
 
N00B doc :soso: Perche e meglio? , ah non hai capito che lui ha incominciato PER I-N-V-I-D-I-A A DOSSARE percio n00b vatti a nascondere sei un lecca cu..
Ah ma la velocita dello YuBBa e superiore 300000000 VOLTE a quello del GIGIX e dove ce sto divertimento che ogni 3 secondi cadi e ce una LAG da spavento! Ma non farmi Ridere -.-

Ah tu vuoi fare la guerra contro di noi? ahahahhah Non mi fare ridere pure qua ...

Tu non sai la maggior parte di noi chi e :emoji_smiley:

Comunque e completamente inutile sto topic

Sarà anche inutile. Ma io te lo già detto e te lo ripeto chi ti credi di essere??? Non farti figo solo perchè pensi che il tuo Hotel sia il più bello. Ognuno la pensa come vuole; e poi non puoi fare nemmeno paragoni con altri hotel, quali il Rabbit.
Ognuno decide in che hotel andare, non devi imporre agli utenti di venire nel tuo retro.
 
Sarà anche inutile. Ma io te lo già detto e te lo ripeto chi ti credi di essere??? Non farti figo solo perchè pensi che il tuo Hotel sia il più bello. Ognuno la pensa come vuole; e poi non puoi fare nemmeno paragoni con altri hotel, quali il Rabbit.
Ognuno decide in che hotel andare, non devi imporre agli utenti di venire nel tuo retro.

Ma sei n00b o cosa? Io ho detto che NON PUO PARAGONARE GIGIX AD ALTRI RETRO MEGLIO ALLA FINE se non sai leggere peggio per te -.-

1° Non mi faccio figo per niente
2° Cosa ho detto neanche con gli altri hotel!
3° Lui ha paragonato a YUBBA e io ho risposto come uno normale
4° N00b Lui e non io :P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.