Guida Giocare a Drakensang Online con Ubuntu

valyvans

Utente Medio
Autore del topic
22 Marzo 2011
215
29
Miglior risposta
0
Allora oggi ho scoperto come giocare al nuovissimo gioco Drakensang online con un sistema operativo Ubuntu 11.10 e il gioco non ha problemi di lag/bug
Scaricate l'icona per l'installazione del client di Drakensang online dal sito ufficiale senza installare niente!
Allora per prima cosa installiamo l'ultima versione di Wine
Installiamo L'ultima versione di PlayOnLinux la 4.0.4 (quella presente nell'ubuntu software center non è la 4.0.4)
Una volta fatto questo Aprite PlayOnLinux e premete il tasto installa
una volta fatto questo si aprira una finestra chiamata install menù.
In basso a sinistra della finestra install menù potete trovare install a non-listed program cliccateci vi comparirà
l'installazione manuale di PlayOnLinux premete avanti e selezionate installa il programma in un nuovo dispositivo virtuale e premete avanti.
Ora scrivete come volete chiamare l'applicazione io l'ho chiamata Drakensang
premete avanti.
Vi comparirà una lista di azioni voi non selezionatene NESSUNA e premete avanti
una volta fatto questo PlayOnLinux creerà il virtual driver che servirà per l'installazione
Ora dovete selezionare il percorso dell'icona di installazione cliccando su Esplora
Una volta fatto questo vi aprirà l'installer di Drakensang Online voi lo installate
NOTA BENE! : a metà dell'installazione circa vi comparirà un errore che non è praticamente nulla voi basta che cliccate ok e l'installazione si completerà con successo .
Una volta fatto questo create il collegamento di Drakensang su PlayOnLinux. Quando avrete finito vi chiederà se volete creare un altro collegamento voi cliccate NO
Ora avrete installato Drakensang Online ma rimane un ultima cosa .
Se avete seguito la mia guida passo per passo avrete il collegamento di Drakensang su PlayOnLinux!
Selezionate il collegamento e premete configura si aprirà una finestra con scritto install packages cliccateci
e selezionate tahoma e premete installa
ora eseguite Drakensang da PlayOnLinux e si avvierà come un programma su windows.
BUON GAME!!!!
RICORDATE CHE SE NON AVETE I DRIVER DELLA SCHEDA VIDEO AGGIORNATI VI COMPARIRÀ UNO STRANO ERRORE CHE NON SUPPORTATE UN QUALCOSA NOMINATO D244S8 O SIMILE
a quel punto basterà aggiornare la scheda video con i driver per ubuntu
Se avete o non attivato il compiz non farà alcuna differenza
Il gioco funziona solo con la modalità schermo intero! con lo schermo piccolo non si vede la freccia del mouse
se riscontrate problemi riguardanti a bug o altro e volete che vi aiuti a risolverli potete semplicemente commentare il post e io vi aiuterò
BUON GAME DA VALYVANS ( le parti scritte in grande non significano "Urlare" ma volevo sottolineare dei particolari importanti)
se vi sono stato d'aiuto un grazie è gradito
 
Ho provato a seguire la tua guida e ad installarlo su ubuntu 14.04, ma una volta arrivati alla fine del processo è come se non lo avessi mai installato :cry: