Guida Giocare a GTA SA-MP

Phrenetiick

Utente Attivo
Autore del topic
4 Settembre 2011
262
0
Miglior risposta
0
Premetto che so già, che ci sono tante guide su ciò, ma credo che la mia sia quella più dettagliata

Inizio con la mia solita piccola F.A.Q:

-Cosa è GTA SA:MP?
Gta SA:MP, o più precisamente GTA San Andreas Multi Player, è una "Mod" che ti permette di usare GTA San Andreas in versione online, ovvero, potrai giocare in tantissimi server, e con vari giocatori diversi.

-Come posso avere questa "Mod"?
Semplicissimo! ti basta andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e ti basterà cliccare su uno di quei link evidenziati nello screen
6eCrl.png


Una volta fatto questo esegui l'installazione del programma, (RICORDA CHE PER USARE GTA SA:MP DEVI AVERE GTA SAN ANDREAS 1.0) trova la Directory di Gta San Andreas, e aspetta che finisca l'installazione. Quando l'installazione è volta al termine vi si aprirà SA:MP e sarà così

ZPWB6.png


Andiamo ora ad analizzare passo passo, le varie "funzionalità" di questo programma.

Questa è la parte che troviamo in alto a sinistra.
zm9Ds.png


Il primo bottone che troviamo a sinistra, serve per farci connettere ad un server, ma personalmente lo ritengo inutile, dato che ti puoi connettere ad un server cliccando semplicemente due volte su esso.

Il secondo bottone con quella "V" serve per aggiungere un nuovo server, una volta che clicchi su quella v ti si aprirà questa finestra dove ti sarà chiesto di inserire l'indirizzo e la porta del server.
FqChY.png

L'indirizzo del server andrà inserito così: IP:PORT ad esempio 198.375.28.12:7777

Il terzo bottone, ovvero la "X" serve per eliminare i server che avete aggiunto.
Il quarto bottone (credo si capisca) serve semplicemente per aggiornare i dati del server.

Ogni volta che aggiungerete un nuovo server, appariranno delle striscette, che indicheranno il nome del server, i giocatori connessi, la mappa e la GameMode.

NGLGr.png


Per connettervi ad un server poi, vi basterà semplicemente fare doppio click su di esso :emoji_slight_smile:

Vi ho spiegato tutte le cose di base per iniziare a giocare su SA:MP, che dire, buon divertimento :emoji_smiley:
 
Riferimento: Giocare a GTA SA-MP

Ciao,io ho provato ma ogni volta che entro mi da problema,e poi quando lo apro non fa il logo del multiplayer,a me fa quello di gta normale :cry::cry::cry::cry:
 
Riferimento: Giocare a GTA SA-MP

Ciao,io ho provato ma ogni volta che entro mi da problema,e poi quando lo apro non fa il logo del multiplayer,a me fa quello di gta normale :cry::cry::cry::cry:

Posta su assistenza tecnica, con degli screen e ti rispondo immediatamente :emoji_slight_smile: