Guida Giocare online a PES 2008 (Anche gioco craccato)

Samuelubellill

Utente Senior
Autore del topic
31 Maggio 2007
1.871
60
Miglior risposta
0
Salve utenti dello Sciax2 Forum.

Oggi spiegherò come sfidarsi online a PES 2008!

Per prima cosa dovrete scaricare il PesMagazine v5,

link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Estraiamo l'intero archivio in C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2008

Poi apriamo l'autorun.exe e clicchiamo su SETUP!

Vi chiederà se può registrare dei file al sistema, voi accettate.

Dopo aver effettuato questo passaggio, passiamo a giocar online contro qualsiasi persona.

Andiamo sulla finestra dell'autorun.exe e clicchiamo su "PLAY ONLINE", comparira una scritta in Giapponese, ma voi cliccate sempre OK.

Ora nello spazio bianco dovremmo scrivere l'IP dell'avversario e sapere chi farà da CLIENT oppure da SERVER.

Stabilito questo possiamo aprire il nostro PES e andare su RETE, mettere una password qualsiasi ed entrare (attenzione se voi siete server entrate nell'account server, ma se siete client dovete entrare nell'account client!).

Poi chi fà da server andrà su "Partita amichevole", creerà una Room senza limiti!

Invece chi è client andrà su "Partita amichevole" e cercherà la Room dell'avversario!

Note utili: Se avete un router o quant'altro ci sono due soluzioni:

1)Scaricarvi hamachi ed entrare nella rete dell'avversario oppure la create voi.

2)Sbloccare le seguenti porte:

"139:TCP

"445:TCP

"137:UDP

"138:UDP

"3478:UDP

"3479:UDP

"6112:UDP

"5730:UDP

"5739:UDP

"9001:TCP

"11881:TCP

Spero di essere stato chiaro.

Grazie e alla prossima!
 
Bella Bravo.. Ma gia l'ho vista.nel forum del mio amico.
 
Ultima modifica:
Ehm, dove l'hai vista? Che la vado a vedere anche io! L'ho scritta io stamane, il procedimento sarà lo stesso, il link per forza lo stesso, ma...questa qui, l'ho scritta io.
Forse l'hai vista su oltreilcalcio? Non sò, ma ti ripeto che è mia come guida di link e di sbloccare i router si sanno queste cose!
 
Io odio i giochi di calcio, comunque questa guida è abbastanza buona & utile, complimenti.