Problema Giochi 3DS

Roby81

Utente Normale
Autore del topic
25 Aprile 2013
90
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,vorrei sapere se è possibile andare online usando giochi su R4 e se si può andare online solo seguendo qualche guida,se è così mi potreste dare una guida per poterci andare? (Console 3DS)
 
Te la possono sempre bloccare.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
@Ardaenus sisi online mi riferivo :emoji_relieved: ... La Nintendo sembra molto menefreghista a riguardo. Proprio come per la Wii, che si può sbloccare con una semplice SD da quando é uscita e non si è mai degnata di rilasciare un aggiornamento per correggere il bug della Letter Bomb. E ci sono persone che giocano online anche con la Wii sbloccata....
Comunque il massimo che può succedergli é che il gioco gli impedisca di giocare ancora online, perché alla fine per il DS si tratta soltanto di una cartuccia modificata e non di una modifica al DS.


Tapatalk on iPad!
 
@Evoque818 Se la Nintendo attuasse una politica come Microsoft e Sony si ritroverebbe con il 50% dell'utenza in meno e dobbiamo dire che già sono pochi i fedelissimi (molti non hanno ancora un 3DS) :emoji_slight_smile:
 
infatti io sto per comprare ora un 3DS anche se lo volevo comprare tempo fa ma fa nulla :emoji_smiley: ma ho sentito dire che bisognava fare uno strano procedimento per giocare online con l'R4
 
Ultima modifica da un moderatore:
Basta scaricare il firmware apposito per il modello di r4 che comprerai. Io avevo l'r4 gold e il firmware l'ho scaricato dal sito da cui l'ho comprata. E un semplice archivio che devi decomprimere nella SD dell'r4 e poi metti le rom dei giochi nella cartella giusta


Tapatalk on iPad!
 
16910gj.jpg
@Evoque818