Dragon26

Utente Esperto
Autore del topic
24 Gennaio 2009
1.418
0
Miglior risposta
0
Che giochi mi consigliate x la PS3 ... Io vorrei comprarmi : Fifa 10 , Assassin's creed 2 o 3 , Mondiali sud Africa, e un GTA xò nn so quale prendere ..

Mi potete consigliare ke tipo di GTA prendere e anke altri giochi carini.. ??

In + mi dite anke dove viene meglio comprarli..? Game Stop o PSN?
 
Allora, aspetta AC3, per FIFA, o aspetti l'11 o ti prendi il 10, fai come vuoi... E al posto del classico GTA, prenditi Red Dead Redemption, è molto più bello :emoji_slight_smile:
 
ti consiglio anchio red dead redemption è davvero un bellissimo gioco , fifa ormai ti conviene prendere 11 che esce il 1 ottobre e adesso prenderti il gioco dei mondiali
 
Ti consiglio Fallout3,è molto bello...però ti devi comprare le espansioni,sennò non è bello.
E ti consiglio anche Red Dead Redemption
 
E x quanto riguarda Assassin's Creed quale mi consigliate?? ^^
 
Ho già preso il 2 .. Kmq prenderò anke il 3 ^^ xD
 
Beh Non C'è Molto Da Dire Io Preferisco I Migliori Sparatutto Di InfinityWord E Activision : Call Of Duty 4 Modern Warfare & Call Of Duty 6 Modern Warfare2 :emoji_smiley:
 
Beh Non C'è Molto Da Dire Io Preferisco I Migliori Sparatutto Di InfinityWord E Activision : Call Of Duty 4 Modern Warfare & Call Of Duty 6 Modern Warfare2 :emoji_smiley:

Da quanto ho visto su Google sono tutti videogiochi Sparatutto .. A me non piacciono molto.. Preferisco giochi tipo Assassin Creed,Fifa,Pes e Final Fantasy .. ^^

Segnalo, problema risolto