Sciax2

Amministratore e Founder
Autore del topic
Amministratore
24 Gennaio 2016
5.264
93
Miglior risposta
0
Alcuni ce lo chiesero... esistono giochi simili ad habbo? [:o)]
Sembrava di no - volevamo crearne uno simile noi - e invece esistono, ce ne saranno anche parecchi simili, solo che non hanno avuto la stessa fortuna...
Ho trovato questi due:

Super Fighetto
http://superfighetto.giovani.it
L'idea non sarebbbe male, ci sono anche delle opzioni carine che in habbo non esistono, ma cavolo! i personaggi non si muovono! e in ogni ambiente ti ritrovi con la solita chat testuale... E poi non è così intuitivo come habbo... forse la semplicità  è una delle cose che gli ha fatto fare + fortuna ad habbo! [:o)]

Second Life
http://www.secondlife.com
E' solo in inglese e nella registrazione bisogna dare i dati della carta di credito - che per me è una grande limitazione - quindi non ho potuto ancora provarlo.
Ne parlavano molto bene in un articolo che ho letto. Dev'essere molto pi๠bello di Habbo & Co dal punto di vista della grafica: Infatti è un 3D, diciamo che è tipo The Sims: ci sono un sacco di ambienti, opzioni, dettagli!!! Sarebbe eccezionale ed un serio concorrente di habbo se non ci fosse stà  limitazione della registrazione... :emoji_slight_frown:

CHIUNQUE NE TROVASSE ALTRI E' PREGATO DI SEGNALARLI</u>

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
belle ste chat!!!!!!

"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif
 
Devo registrarmi in qualche modo a second life!!! Infatti quella altro che chat... è davvero una seconda vita...
Sentite questo racconto e le foto che ho trovato:
quote:
Alla fine dopo tanto tempo sono tornato in Second Life. Il mio sogno prima o poi sarebbe di aprire una specie di filiale di Sestaluna nel gioco, un locale con spogliarelliste robotiche e luci stroboscopiche in cui fare streaming di musica.
Non strabuzzate gli occhi!! c’è di moolto peggio!! l’altro ieri sono incappato in un negozio sospeso nel mezzo del cielo, un cubo azzurro in cui si entrava semplicemente attraversandolo. Dentro erano in vendita vestiti con pancione da gravidanza incorporato.
Oggi invece serata Jazz in un locale molto carino, con tanto di musica suonata dal vivo e passata in streaming grazie ad un microfono.
second-life-groping.jpg
sl1.jpg

delwiche1_f.jpg
Second-Life_1.jpg

osn14_big.jpg
virtual_building_Second_Life.jpg


Inizia Second Life
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Su questo sito alcuni video che testimoniano la grandiosità  del gioco.

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
SEMBRA CHE QUELLI DI SECOND LIFE MI ABBIANO ASCOLTATO!!!

Vado per registrarmi di nuovo e... non è più obbligatorio inserire in N° di carta di credito!!! GRANDI!!! :emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:
Fra poco entrerò in questo fantastico mondo!!!!!!!!!!!!! [:o)]

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
L'ho provato: è davvero grandioso come credevo: si possono fare un sacco di cose. forse all'inizio è un pò difficile anche perchè è in inglese, ma quando hai imparato diventa davvero bello.
DA PROVARE!!! :emoji_smiley:

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
Se è davvero forte ora ci provo anche io!

"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif
 
emh.....ma come si fa a registrarsi?[?]

"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif
 
anche io amore!!!!!!!

P.S: X chi non lo sapesse io e Lilly siamo fidanzati!!!!!!!!

"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif
 
sciax HO1PROBLEMA: durane la registrazione in second life quando scrivo il numero di cellulare mi dice "not available", io ho inserito il mio numero cellulare che è 1vodafone, centra l'operatore??ho provato anke a mettere il +39davanti ma niene!poi dice ke le cifre devono essere 10!mi puoi aiutare?ti ho anke salvato nei contatti msn ma x ora nn c 6 mai O.o RXP IL PRIMA POSSIBILE GRAZIE:emoji_slight_smile:
 
Questo succede perchè, essendo un gioco americano, i numeri degli operatori italiani non sono accettati...
Ho avuto anch'io il problema una volta, ma quando ho provato a registrarmi di nuovo non era più obbligatorio inserire i dati per la verifica dell'utente come carta di credito, paypal o numero di cellulare.
Ora non ho la possibilità  di controllare perchè qst pagina non funziona:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
a me il link funziona t prego se hai tempo controlla!!!cmq mi sembra ke sia obbligatorio...uffa io voglio giokarci:emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:come faccio???ciao rx grazie:emoji_slight_smile:
 
ok forse ce l'ho fatta a registrarmi ma...nn riesco a fare il log in!!!mi dice l'username o la password nn vanno bene eppure sono giusti!!xò nn mi è arrivata alcuna mail...dovrebbe arrivare 1mail di conferma cn i dati vari?xkè a me dopo ke m sn registrato nn è successo niente e in effetti mi sembrava troppo bello x essere vero!!!quindi a te siax cm è andata dopo la registrazione?t'è arrivata 1mail d conferma?ciao rxp grazie
 
CHE FIGATA DI GIOCO!!!Ma si può anche fare "fiki fiki" ?? :emoji_smiley:

<center>@_@ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... @_@</center>
 
leo non cosa tu indenda per "fiki fiki", ma credo di si...

cmq a me la pagina di registrazione di SD continua a non funzionare!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"