Giorgio Bongiovanni Le stigmate

punk

Utente Attivo
Autore del topic
28 Febbraio 2008
273
0
Miglior risposta
0
Ragazzi La storia di quest uomo dalle misteriose stigmate è qua sotto divisa in tre parti

pt.1
[yt]ST6DY_VQG2s[/yt]
pt.2
[yt]kpSz_I_mKls[/yt]
pt.3
[yt]KOP-7lK5j-c[/yt]




ditemi la vostra su questa storia ù.ù
 
mammamia...che mistero...fanno un po' imperssione sti video..pensateci due voolte prima di postare roba simile....brrrrrrr...
 
fa impressione quando esce il sangue dagli occhi e dalla fronte
 
Io ci credo, non é l'unico ad averle anche padre pio le ha avute.
 
si ma padre pio ha vissuto 1 vita dedicata al signore
questo qua invece era 1 credente come mille mi sembra 1 po strano poi che associ la chiesa agli alieni

Bah mistero!
 
AAAAAAAAAAAH ma cavolo ogni volta ke ce un mistero secondo voi è sempre "sono stati li alieni" o roba simile ma basta ragazzuoli ragionate gli alieni qua sulla terra,ma che è na barzelletta?
 
si ma padre pio ha vissuto 1 vita dedicata al signore
questo qua invece era 1 credente come mille mi sembra 1 po strano poi che associ la chiesa agli alieni

Bah mistero!
envil io nn ho detto che è colpa degli alieni -.-
ho detto che se vedi il video lui associa la chiesa agli alieni
leggi benew la prossima volta patpat
 
secondo me è una malattia rara che si manifesta in alcuni individui!!!Xk ne sto sentendo sempre + spesso di sto fatto delle stigmati!!
 
è quello che ho detto
fa impressione quando dal costato c'e la ferita che sanguina a dirotto(xke gesù è stato trafitto da 1 lancia quando era in croce)e poi quando lacrima sangue e gli cola giù il sangue dalla testa(come la corona di spine)
 
è quello che ho detto
fa impressione quando dal costato c'e la ferita che sanguina a dirotto(xke gesù è stato trafitto da 1 lancia quando era in croce)e poi quando lacrima sangue e gli cola giù il sangue dalla testa(come la corona di spine)

anche a me non piacciono quelle parti :S