Giovanni Jak si presenta..

Giovanninu

Utente Medio
Autore del topic
28 Marzo 2008
151
11
Miglior risposta
0
Giovanninu si presenta..

Ciao ragazzi io
vi seguo da molto che non ero registarto , poi una volta registrato ho perso la psw, Mah lol mo recuperato l'account vedro di entrare spesso
I miei interessi : Habbo e Retro e mi piace internet e i pc in generale
ho 15 anni e sono siciliano . xDDDD
Ok mo mi fermo xke le mie descrizioni sembrano delle barzellette se mi dilungo xD
 
Ultima modifica:
Leggiti bene bene il regolamento perchè è contro il regolamento scrivere così in grande quindi modera la scrittura ^^ comunque benvenuto spero che ti troverai bene :-)
 
Benvenuto,ti invito a leggere & rispettare il regolamento.

Ti informo che scrivere in Maiuscolo equivale a Gridare,quindi evita!
 
Ben venuto !

Ma se non te ne vuoi andare subito xD segui il consiglio che ti hanno dato tutti gli altri !
 
Ciao!!
Benvenuto in uqesta grande e stupenda community
Per evitare disguidi cn lo staff e per evitare un eventuale ban vai Qui! e leggi!;)
Buona permanenza ;)
 
mi raccomando tu ke sei nuovo e grande (15 anni) cerka di far prendere esempio da te gli altri della categoria retroserver sennò riskiate di perderla seriamente xD
 
Ciao ragazzi io
vi seguo da molto che non ero registarto , poi una volta registrato ho perso la psw, Mah lol mo recuperato l'account vedro di entrare spesso
I miei interessi : Habbo e Retro e mi piace internet e i pc in generale
ho 15 anni e sono siciliano . xDDDD
Ok mo mi fermo xke le mie descrizioni sembrano delle barzellette se mi dilungo xD

Benvenuto.
Ti consiglio di rimpicciolire il font, nella rete scrivere grande equivale a gridare.

:ave​