Info GiovaRetro Return

GiovaRetro

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Marzo 2014
855
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi, Circa un anno fa , quasi.. Anzi no,qualche mese avevo lasciato Sciax e tutti i Retroserver,adesso ho aggiustato il Computer e sto riprendendo ad aiutare le persone in difficolta' e volevo salutare @Cix10 , Mi ricordero' sempre di te, Volevo anche salutare @Ardaenus e altri che non so se sono stati Srankati.
Ripartiro' piu' forte di prima..Buon proseguimento.
Bye! :emoji_slight_smile:
 
Ciao Ragazzi, Circa un anno fa , quasi.. Anzi no,qualche mese avevo lasciato Sciax e tutti i Retroserver,adesso ho aggiustato il Computer e sto riprendendo ad aiutare le persone in difficolta' e volevo salutare @Cix10 , Mi ricordero' sempre di te, Volevo anche salutare @Ardaenus e altri che non so se sono stati Srankati.
Ripartiro' piu' forte di prima..Buon proseguimento.
Bye! :emoji_slight_smile:

Bentornato, mi ricordo un pò di te :emoji_slight_smile: Spero altrettanto ^^ Anyway: (Firma tua)
"@GiovaRetro return , Sono ritornaRo su Sciax dopo moltissimo tempo CHE ERO OFFLINE. A breve mettero' la spiegazione sulla sezione apposita.

Damnit, Dat Congiuntivo :soso:
P.S. Sono troppo gentile ad avertelo segnalato.
 
Ahahaah,Grazie mille.
Troppo gentile . Ahahah.
Comunque adesso non posso perche' da Tapatalk,Appena mi collego dal Pc lo cambio.
Grazie per la Gentilezza : @ilMaffin
 
Ahahaah,Grazie mille.
Troppo gentile . Ahahah.
Comunque adesso non posso perche' da Tapatalk,Appena mi collego dal Pc lo cambio.
Grazie per la Gentilezza : @ilMaffin
 
Ciao Ragazzi, Circa un anno fa , quasi.. Anzi no,qualche mese avevo lasciato Sciax e tutti i Retroserver,adesso ho aggiustato il Computer e sto riprendendo ad aiutare le persone in difficolta' e volevo salutare @Cix10 , Mi ricordero' sempre di te, Volevo anche salutare @Ardaenus e altri che non so se sono stati Srankati.
Ripartiro' piu' forte di prima..Buon proseguimento.
Bye! :emoji_slight_smile:

Allora, bentornato Giova!