Guida Giuda per creare la Chat sotto l'hotel :)

!!!Alessandro!!!

Utente Normale
Autore del topic
22 Luglio 2008
59
0
Miglior risposta
0
Salve raga in questa quida vi spiegherò come creare la chat sotto la schermata del vostro Hotel, ovviamente è tutto free nn serve registrarsi ed e gratis.

Il primo passo è che dovete andare su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi comparira il Chat Box e affiancoa sinistra ci sono dei quadratini con lo sfondo (se ne cliccate uno ne escono altri) e scegliete lo sfondo che vi piace.

Dopo di che sotto allo sfondo c'e scritto: small - medium - large e sarebbe la grandezza: piccola media o grande (la media è perfetta).

Dopo selezionato questo e siete sicuri che vi piace sempre in basso a sinistra c'e un codice abbastanza lunghetto che inizia con ( <embed src= ) ecc ecc.

Questo codice sta in un riquadro se lo aprite con IE ( internet explorer ) non dovete fare copia e incolla ma basta un clic e ve lo copia da solo.

Attenzione sotto c'e uno identico ma non copiatelo perche non serve !

Una volta che vi ha copiato il codice aprite il vostro loader e sotto a tutto appena finisce (per esempio con <html>) incottatelo lì.

Cosi: esempio:

<html>
(codice ChatBox)

Una volta fatto questo fate tutti i passi normali cioè modificate ip porta nome hotel ecc ecc se nn lo avete gia fatto...e salvte tutti.

Poi aprite il loader e vedrete che sotto c'e il Chat Box.

Vi conviene metterlo italiano così si capisce di piu e si mette cosi:
Appena aprirte la chat box a destra vi esce il nome (che sarebbe il vostro perche ha il pallino beige)...voi cliccate sul personaggio beige e impostate figura e nome poi sotto c'e scritto lenguage...cliccate su lenguage mettete tutto italiano poi fate salva ed e fatto !

Colori personaggio:
Beige: Admin (fondatore chat)
bianco: moderatore
Blu: membro
verde: estraneo o visitatore.

N.b. Solo i mod e gli admin possono modificare i gadi...ovviamente i mod nn possono fare piu di moderatore :-)

Spero che vi e tutto kiaro madò ke stankezza -.-° xDxD

Buon divertimento :-)
 
Ultima modifica:
La prima chat dei retroserver li ho avuti io :emoji_slight_smile:) !!!
:censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
per nnt io la ho avuta moltissimissimo tempo fa prima di registrarmi su sciax...poi mi sono registrato poi e passato un po di tempo e poi ho postato la guida...la ho anche su battleknight e bitefight
 
Guarda puoi segnalarmi tanto non so nemmeno che significa spam e poi su sciax nn ci vengo quasi mai...nn mi importa ciao ANZI dovresti ringrazziarmi che ti ho postato la guida...