Info Gli anonymous ritornano! (Team Hacker)

canigia

Utente Medio
Autore del topic
28 Luglio 2010
104
0
Miglior risposta
0
Il team anonymous è tornato e annunciano che non sono ancora soddisfatti e dichiarano di essere ancora all'inizio della loro battaglia contro la sony.
Hanno rilasciato anche un video:
[video=youtube;HsiWUC2S1nw]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=HsiWUC2S1nw[/video]

[video=youtube;beFTUyrbOiY]http://www.youtube.com/watch?v=beFTUyrbOiY&feature=player_embedded[/video]

Secondo voi dove vogliono arrivare?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Gli anonymous ritornano! (Team Hacker)

Sentite gli obbiettivi degli anonymous:
[video=youtube;beFTUyrbOiY]http://www.youtube.com/watch?v=beFTUyrbOiY[/video] Video sottotitolato in italiano!
 
Riferimento: Gli anonymous ritornano! (Team Hacker)

Diffondetelo! Io sono d'accordissimo: molti potenti, se non tutti, vogliono restringere quella che è l'informazione gratuita dei fatti reali, che prima non avveniva ma ora sì. Io l'ho già mandato a 5 miei amici tramite e-mail. ;)
Un mio parere quasi in OT, è che grazie a Internet molte dittature stanno finendo, e nei paesi dove i potenti cercano di fare dittatura, è sempre più difficile ridurre il popolo a schiavo; per questo siti come Wikileaks, che svelano segreti che per i comodi dei potenti non dovrebbero essere svelati, vengono bloccati. Internet anche se non sembra, è diventato secondo me un diritto, non un piacere.
Stiamo con il team Anonymous!
 
Riferimento: Gli anonymous ritornano! (Team Hacker)

Diffondetelo! Io sono d'accordissimo: molti potenti, se non tutti, vogliono restringere quella che è l'informazione gratuita dei fatti reali, che prima non avveniva ma ora sì. Io l'ho già mandato a 5 miei amici tramite e-mail. ;)
Un mio parere quasi in OT, è che grazie a Internet molte dittature stanno finendo, e nei paesi dove i potenti cercano di fare dittatura, è sempre più difficile ridurre il popolo a schiavo; per questo siti come Wikileaks, che svelano segreti che per i comodi dei potenti non dovrebbero essere svelati, vengono bloccati. Internet anche se non sembra, è diventato secondo me un diritto, non un piacere.
Stiamo con il team Anonymous!


Quoto! Siamo Anonymous!
 
Riferimento: Gli anonymous ritornano! (Team Hacker)

Dal video che ha appena messo caniaga del 9 dicembre concordo pienamente, ma però non riesco ancora a capire perchè loro, che dicono di combattere contro i potenti che non fanno sapere alla gente la verità... attaccano la Sony l'industria della ps3 solo perchè un loro vecchio membro l'ha sempre attaccata , e la sony la denunciato... non li riesco proprio a capire... cosi stanno diventando lamer e, non quello che dicono loro hacker.
 
Riferimento: Gli anonymous ritornano! (Team Hacker)

anonymous1.jpg


Sony ridicola.

Un colosso contro un "bambino"...bah!
GeoHot...George Hots...
 
Riferimento: Gli anonymous ritornano! (Team Hacker)

Pensate che la settimana scorsa hanno attaccato il PSN (play station network) e nessun utente rriusciva a collegarsi....

Sony ormai ha perso!
 
Riferimento: Gli anonymous ritornano! (Team Hacker)

Mi che io ho la ps3 e uso molto spesso il psn sono riusciti a mandarlo down ma la Sony s'è riuscita a difendere... non penso riuscirano a fare tanto
 
Riferimento: Gli anonymous ritornano! (Team Hacker)

Ma loro non vogliono mettersi contro gli utenti PS3 o PSP ma contro la sony!

Quindi hanno finito di attaccare il PSN perche se no noi utenti non potevamo connetterci, ora stanno cercando un modo per attaccare la sony senza disturbare noi! Li ammiro molto!
 
Riferimento: Gli anonymous ritornano! (Team Hacker)

Sono i fatti che contano, non le parole. Chi vuole intendere, intenda.​
 
Riferimento: Gli anonymous ritornano! (Team Hacker)

Ma loro non vogliono mettersi contro gli utenti PS3 o PSP ma contro la sony!

Quindi hanno finito di attaccare il PSN perche se no noi utenti non potevamo connetterci, ora stanno cercando un modo per attaccare la sony senza disturbare noi! Li ammiro molto!
Scusa se rispondo in questo modo.
Ma il cervello cel'hai? ma secondo te se attaccano la sony anche il psn cade... e quindi cosa fanno? fanno buttare dei soldi alla gente io ho speso, tra console e giochi , quasi mille euro... se sarebbero davvero , come dicono loro, coloro che vogliono sconfiggere i potenti , che non ci fanno sapere le cose... cercheremmo , anche se quasi impossibile, nei file della Cia, nasa , Fbi e non attaccherebbero una industria di console.
Anche perchè se uno si vorrebbe divertire online tramite console, dovrebbe prendersi l'xbox360 e pagare per l'online, e io personalmente non ci penso neanche.
 
Riferimento: Gli anonymous ritornano! (Team Hacker)

Loro vogliono tenere a bada la sony, cosi altri hacker possono tranquillamente creare modifiche!
Capito?
 
Riferimento: Gli anonymous ritornano! (Team Hacker)

Loro vogliono tenere a bada la sony, cosi altri hacker possono tranquillamente creare modifiche!
Capito?

Ma per favore... -.-

Loro attaccano sony perchè un colosso si è messo contro un "bambino".... ( Geohot )
 
Riferimento: Gli anonymous ritornano! (Team Hacker)

Nuove News:

come si era annunciato il gruppo hacker noto come Anonymous aveva organizzato la protesta negli store sony e la risposta di sony e stata quella di chiudere tutti gli store.
 
Riferimento: Gli anonymous ritornano! (Team Hacker)

@canigia, questi Anonymous sono potenti. ._.
Non erano stati proprio loro a chiudere per poco il sito del Governo Italiano e Tunisino?
Edit:
Sì, erano loro. :soso:
Guardate un "attacco" che hanno fatto ad Habbo by Wikipedia:
"Un popolare obiettivo attaccato da Anonymous è stato Habbo, un famoso social network progettato come un hotel virtuale. Il primo attacco importante è conosciuto come il “Great Habbo Raid of '06”, seguito l'anno successivo da un secondo attacco, “Great Habbo Raid of '07”.
L'attacco è legato alla seguente notizia: un parco dei divertimenti in Alabama vietò ad un bambino di due anni affetto da AIDS di immergersi in piscina. Gli utenti si sono registrati al sito di Habbo, utilizzando come avatar un uomo di colore in smoking grigio e acconciatura afro, hanno bloccato l'accesso alla piscina, dichiarando che era “chiusa per AIDS”, inondando il sito con frasi stupide prese dalla rete e disponendosi in modo da formare una svastica. Quando gli autori degli attacchi vennero espulsi, si lamentarono di razzismo. In reazione a quanto accaduto, gli amministratori di Habbo hanno espulso gli utenti con avatar combacianti con quel profilo, anche mesi dopo l'ultimo attacco."

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@canigia perchè hai tolto l'altro video? Mi serviva. :noo:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Gli anonymous ritornano! (Team Hacker)

forzaese23 io non ho tolto il video, cè :P
 
Riferimento: Gli anonymous ritornano! (Team Hacker)

Prima c'era anche quello con i sottotitoli, ora non più. ._.

si che cè è il terzo messaggio della pagina prima cmq tieni :
[video=youtube;beFTUyrbOiY]http://www.youtube.com/watch?v=beFTUyrbOiY&feature=player_embedded[/video]