Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
L'attacco del dirigente del Bayern Hoeness per la squalifica confermata a Ribery

thumbtruecut1273247122923_475_280.jpg

Probabilmente è a causa degli sfottò che i numerosi italiani residenti in Germania stanno rifilando ai tedeschi dopo la semifinale dei mondiali del 2006. Forse sarà anche a causa del testa a testa tra le due nazioni a livello di club da cui dipenderà la nuova modalità di assegnazione dei posti Champions League.
Sta di fatto che i calciofili tedeschi, ormai, vedono i complotti tricolore dappertutto, anche laddove non ci sono.
Dimostrando che le sparate di Mourinho stanno facendo scuola anche all'estero, sono proprio i dirigenti del Bayern di Monaco ad accendere la finale di Champions League del prossimo 22 maggio.
Stando alle loro dichiarazioni, l'influenza azzurra sul gioco del calcio sarebbe così estesa sia a livello arbitrale che negli organi UEFA da penalizzare la povera formazione bavarese guidata da Luis Van Gaal.
Ad affermarlo è Uli Hoeness, ex stella e attuale presidente del Consiglio di sorveglianza del club bavarese, a cui non è andata giù che la UEFA abbia confermato le tre giornate di squalifica a Frank Ribery, la punta espulsa da Rosetti (ancora un italiano!) nel corso della semifinale d'andata con il Lione per un piede a martello .
"Nell'Uefa ci sono troppi italiani che hanno degli interessi. L'arbitro che ha espulso Ribery era italiano, così come molte altre persone che svolgono ruoli importanti all'interno della stessa, mentre c'è un solo tedesco", si è lamentato Hoeness, anticipando così l'appello al Tas di Losanna per ridurre la squalifica al giocatore e, magari, poterlo schierare a Madrid contro l'Inter.
"Lì avremo buone possibilità", ha detto fiducioso; sempre che anche in Svizzera la stirpe italiana non abbia messo radici.

[YT]rjZi9ULmoL8[/YT]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ma l'ha visto il fallo di Ribery? E poi anche se riesce a recuperarlo per la finale non farà molto se l'Inter giocherà come contro il Barça
 
Parlano di rubare..ma contro il Fiorentina ( SQUADRA ITALIANA,MA GUARDA TE ! ) quel NETTO GOAL IN FUORIGIOCO ? -.-
 
Si sono arrabbiati solo perché sanno che se l'Inter gioca come contro il Barça e non hanno Ribery partono già svantaggiati ::emoji_relieved:
 
Vero già si sono scordati quello che è successo contro i viola? Sti tedeschi ci invidiano e ci temono secondo me
 
Quoto con Sirartik

Ora Dovrebbe esserci la Fiorentina o il Lione in Finale
 
Ma voi avete visto la caviglia del tipo che ha ricevuto il fallo? >.< mamma mia che male :emoji_slight_frown:
 
da una parte hanno anche ragione...però non credo che la presenza di più Italiani nel consiglio UEFA possa giovare all'Inter con la squalifica di Ribery che mi sembra giusta e ovvia!