Problema risolto Gli item in mano mi si vedono a metà..

Ilgrandepowa

Utente Attivo
Autore del topic
19 Settembre 2010
304
56
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, io da tempo ho riscontrato un problema, cioè che gli item che metto nelle mani del mio pg in minecraft si vedono a metà.
Mi spiego meglio con uno screen:

Piccone:

5o8ad2.png





Spada:

b7be9u.png




Come vedete sono tagliati a metà.. non capisco perchè questo problema l'ho da quando ho scaricato minecraft per la prima volta.. cioè dalla 1.2.5 non capisco perchè uffa.
se guardate un video qualsiasi di minecraft non sono cosi gli item.. ma sono interi, spero che mi risolvete questo problema,
Grazie in anticipo <3
 
Riferimento: Gli item in mano mi si vedono a metà..

Salve ragazzi, io da tempo ho riscontrato un problema, cioè che gli item che metto nelle mani del mio pg in minecraft si vedono a metà.
Mi spiego meglio con uno screen:

Piccone:

5o8ad2.png





Spada:

b7be9u.png




Come vedete sono tagliati a metà.. non capisco perchè questo problema l'ho da quando ho scaricato minecraft per la prima volta.. cioè dalla 1.2.5 non capisco perchè uffa.
se guardate un video qualsiasi di minecraft non sono cosi gli item.. ma sono interi, spero che mi risolvete questo problema,
Grazie in anticipo <3
Aumenta il FOV ;)
 
Riferimento: Gli item in mano mi si vedono a metà..

Deve essere così è normale ._.
 
Riferimento: Gli item in mano mi si vedono a metà..

C'è scritto:


Modalità vis. corrente: 1024 x 728 (32 bit) (60Hz)


è questo? :emoji_relieved:

Sì, può essere che per colpa della risoluzione bassa Minecraft ti tagli gli oggetti. Almeno che non ti compri un altro monitor più grande non c'è niente da fare.
 
Riferimento: Gli item in mano mi si vedono a metà..

va bene grazie per l'aiuto :emoji_slight_smile: si puo chiudere
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Ardaenus
 
Ultima modifica:
Riferimento: Gli item in mano mi si vedono a metà..

Sposto e rinomino come problema risolto ^^